Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 10/08/2005, 14:23

princiland se porti le modelle si puo' fare coppia di sicuro (lascio a casa la navigatrice!!!) altrimenti vediamo, comunque se non trovi nessun disco da fare coppia per me va bene
oriland

Messaggioil 11/08/2005, 0:16

Io a fine montalium , sempre che non accada il peggio prima, devo assolutamente smontare il diff centrale per aggiustaggi, quindi darò notizie certe più avanti....ciao Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 11/08/2005, 14:03

intanto grazie ad ale e mat per avermi sostituito nella coordinazione dell' uscita, sono ancora in croazia e riantro per ferragosto. il mio posto va lasciato libero, mi diventa impossibile seguire l' organizzazione in loco e guidare e poi non sarebbe corretto visto che le prove le preparo io... quindi io e claudia correremo da una prova all' altra ma a piedi... i settori saranno 10 (tanti quanti i team) per non lasciare mai nessuno fermo e avranno una durata di circa 30 min l' uno. ci sara' (per la gioia di ale) una prova in cui dovrete smontare dal land e prendere un altro mezzo, ma non preoccupatevi niente tronchi o simili, per le altre 9 sarete sempre a bordo della vostra macchina. altra nota, se avete amici, fans, supporters, portateli che prenderanno il ruolo di commissario dopo un giuramento di imparzialita', le porve sono tante e serve gente diseminata lungo il percorso. la durata totale delle prove vere e proprie sara' di 5 ore ma dopo nulla ci vieta di girare la pista come preferiamo. mi sembra di aver detto tutto, quindi vi saluto e tornero' on line tra qualche giorno. saluti anche da claudia. p.s. carlo e chiunque abbia voglia sei precettato tutto sabato. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 11/08/2005, 14:42

quote:
ci sara' (per la gioia di ale) una prova in cui dovrete smontare dal land e prendere un altro mezzo
Non significa che qualcuno guiderà Nembo, vero??? ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) Italian North West Club -Division
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 11/08/2005, 17:19

no teo, vuol dire che parcheggiarai nembo e il tuo naviga salirà su un mezzo messo a disp dall' organizzazione, questo permetterà ai piloti di avere qualche minuto di respiro tra una prova e l' altra e metterà i naviga in competizione diretta tra loro. le prove saranno: 1 trial 2 trial retro 3 trial bendato 4 trial a traino 5 velocità 6 regolarità 7 fangaia 8 avanzamento (che sarà molto diversa dalla "semplice" fangaia) 9 "buca" 10 prova sorpresa faccio presente che al sabato il vostro arrivo è previsto per le 18.30 max 19. questo per evitare che riusciate a scorgere il campo prove con la luce diurna. E' importante che almeno i partecipanti arrivino tutti al sabato ed in orario perchè verrano spiegate le regole delle prove del giorno dopo e tutti i chiarimenti necessari verranno dati dopo cena, anche la cena ha la sua importanza visto che ci sarà una bella grigliata che in occasioni come questa fanno tanto amicizia. naturalmente anche gli amici vari sono bene accetti al sabato e per loro l'unico costo che dovranno sostenere saranno i 15 euri della cena. il costo per gli equipaggi sarà, come già detto, di circa 40 euri a persona, ergo 160 a team. spero comunque di riuscire a limare ancora qualche euro. se qualcuno non à riuscito ad iscriversi ma comunque vuole passare un bel w.e. di or è invitato a venire comunque, come già detto avrò bisogno di almeno 25 persone, sarà una buona esperienza per carpire qualche tecnica e malizia dai più esperti. anche per loro l'unica spesa prevista sarà quella della grigliata ed eventualmente del pranzo a sacco della domenica. n.b. tra le dotazioni necessarie ho aggiunto il casco. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 11/08/2005, 18:40

quote:
Fine MOntalium significa la seconda metà di settembre nano... che si fa fino ad allora col tuo posto?
sono passato oggi in officina e il dr land mi ha detto che se il riduttore non piscia olio è tutto ok, perchè è normale avere gioco all'albero di uscita del differenziale centrale, resta il fatto che ho una vibrazione alla trasmissione a 60Km/h che mi fa inkazzare ma a quanto ho capito me la tengo e tanti saluti....quando si romperà la macchina del tutto, capirò finalmente cos'è! Quindi il rimango in lista tanto a fare trial non si va a 60Km/h Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 11/08/2005, 19:23

quote:
se qualcuno non à riuscito ad iscriversi ma comunque vuole passare un bel w.e. di or è invitato a venire comunque, come già detto avrò bisogno di almeno 25 persone, sarà una buona esperienza per carpire qualche tecnica e malizia dai più esperti. anche per loro l'unica spesa prevista sarà quella della grigliata ed eventualmente del pranzo a sacco della domenica.
uhm... dov'e' Lendinara? se posso vengo a dare una mano ed a gustarmi i numeri di voialtri! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/08/2005, 21:47

quindi sopra ravenna... cacchio ma so 3ore e mezza de macchina! vengo! contatemi come logistica! ;-D magari porto anche attilius! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/08/2005, 22:32

quote:
..resta il fatto che ho una vibrazione alla trasmissione a 60Km/h che mi fa inkazzare...
Anche Nembo, proprio oggi, ha cominciato a rumoreggiare dal riduttore.. e guarda caso dai 60 in sù! Sembra un rumore di ferraglia.. come se degli ingranaggi non prendessero bene.. Domani lo metto sul ponte e guardo un po'.. Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) Italian North West Club -Division
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 12/08/2005, 1:24

Ci sto anche per il land contro toy. Ho visto che si muovono bene...sarebbe veramente da vedere. Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 12/08/2005, 9:53

quote:
Attilius potrebbe addirittura "parteciparus"... D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
forse gli e' saltato il thread, provo a vedere che dice :-) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 12/08/2005, 14:34

osti! leggo solo ora con più calma...la faccenda del casco... Nolimit mi puoi annoverare tra gli sfigati. io ho solo un elmo inglese da carrista (che sicuramente protegge uguale se non di più), omologato nato dell'altro anno, va bene uguale? Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 12/08/2005, 19:01

ho sentito il Dabbo e ha confermato la sua presenza quindi il lambroland team sarà: Diego+....& Dabbo+Sara saluto anche tutti perchè doma parto con la fam. per il mare ci risentiamo dopo il 27 superciao Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI