Italian North East Club -
Divisionquote:Non significa che qualcuno guiderà Nembo, vero??? ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
ci sara' (per la gioia di ale) una prova in cui dovrete smontare dal land e prendere un altro mezzo
Italian North West Club -
Division
Italian North East Club -
Divisionquote:sono passato oggi in officina e il dr land mi ha detto che se il riduttore non piscia olio è tutto ok, perchè è normale avere gioco all'albero di uscita del differenziale centrale, resta il fatto che ho una vibrazione alla trasmissione a 60Km/h che mi fa inkazzare ma a quanto ho capito me la tengo e tanti saluti....quando si romperà la macchina del tutto, capirò finalmente cos'è! Quindi il rimango in lista tanto a fare trial non si va a 60Km/h
Fine MOntalium significa la seconda metà di settembre nano... che si fa fino ad allora col tuo posto?
Nano Def.90quote:uhm... dov'e' Lendinara?
se qualcuno non à riuscito ad iscriversi ma comunque vuole passare un bel w.e. di or è invitato a venire comunque, come già detto avrò bisogno di almeno 25 persone, sarà una buona esperienza per carpire qualche tecnica e malizia dai più esperti. anche per loro l'unica spesa prevista sarà quella della grigliata ed eventualmente del pranzo a sacco della domenica.
se posso vengo a dare una mano ed a gustarmi i numeri di voialtri!
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Anche Nembo, proprio oggi, ha cominciato a rumoreggiare dal riduttore.. e guarda caso dai 60 in sù! Sembra un rumore di ferraglia.. come se degli ingranaggi non prendessero bene.. Domani lo metto sul ponte e guardo un po'.. Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
..resta il fatto che ho una vibrazione alla trasmissione a 60Km/h che mi fa inkazzare...
Italian North West Club -
Divisionquote:forse gli e' saltato il thread, provo a vedere che dice :-) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Attilius potrebbe addirittura "parteciparus"...D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT

Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti