,tremate def.
ciao bruno
la vita è bella e allora godiamocela

,tremate def.
ciao bruno
la vita è bella e allora godiamocela

quote:Mai descrizione del cercio fu più accurata
il Cercio, nostro capo-team, e` buono e bravo quanto brutto e ubriaco... ...non spaventarti quando lo vedrai, anzi se lo accoglieremo con una birra ...ci fara` un sorriso a 6 (sei) denti.....gli unici rimastigli![]()
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:Ciao Sergio e Paolo, per il rendezvous autostradale ci sentiamo a fine settembre quando so a che ora parto. E dopo che avrò guardato la cartina per vedere dove andiamo perchè per me il veneto è ancora un mistero (Cercio e NoLimit ne sanno qualcosa
IO e Paolo ci saremo,abbiamo il 36 ore già firmato.Per il capo TEAM è sicuramente Wolf (visto che sei di Genova ed noi di Firenze protremo fare un pò di strada insieme).Per la logistica come ci organiziamo,mangiare e dormire e io vorrei anche poter cambiare le gomme. Fare 250 km di autostrada con le trial ricoperte non è proprio il massimo.![]()
)
Come capo team OK, avete fatto un'ottima scelta! Così le brutte figure sono assicurate 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
Italian North East Club -
Division
Italian North West Club -
Division
Division
Bivo, ci sei? Confermi?
Princiland: allora, sté modelle?
Terabyte è (finalmente) in vacanza dal 9 al 25 Settembre. Chiamatemi sul cell. del profilo. Grazie.
Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Italian North West Club -
Division
Division
Division
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti