Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 20/09/2005, 12:19

ho sentito Arianna e posso annunciare la partecipazione a Lendinara del primo equipaggio femminile africaland
Claudia(morosa arny)

Messaggioil 20/09/2005, 12:45

bene cosi sono esentato dal portare le modelle , un equipaggio femminile c'è già,, che dire tutto KROGERPOSITIVO..........
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 20/09/2005, 13:59

quote:
quote:
Pasadina, scusa ma non connetto...chi è l'usurpatore?...lo chiedo perchè non lo so più... ...ho passato anni a cercare di capirci qualcosa...il fine è sempre stato quello di far coesistere civilmente "specie" diverse che poi fondamentalmente sono tutte uguali e sono lì tutte per lo stesso motivo...ma purtroppo non tutti la vedono così...che abbacchio... ciao Piccola Pulce
alex come al solito ha centrato il bersaglio... per fortuna che qualche volta fa ancora centro... Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
come disse qualcuno dei rhino's, l'importante è telefonare o mandare una mail per informarli del percorso che vuoi fare in pò ------------------------------------------------------ Davide Defender 90 300 Tdi -LAMBROLAND 4X4- Quand la fadiga la pasa al gust, mola la f**a e pasa al Lambrusc
Davide Defender 110 td5 '01

Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc

Non è il lavoro, ma il pensiero del lavoro (che da problemi).
dabbo

Messaggioil 20/09/2005, 14:20

lode e gloria all`equipaggio claudia/arianna...e anche ad arny per il pipistrello....cio` non toglie lasciare a casa le modelle...anzi, cosi` vedono cosa vuol dire essere BELLE e TOSTE Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 20/09/2005, 14:47

grande claudia!! verrò a dare una mano e a fare ovviamente il tifo per voi! ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 21/09/2005, 0:07

Ciao a tutti sono Marta e vi porto "segni di vita" di Ivo. In questo periodo è preso dal lavoro, il tempo libero è poco e di conseguenza non riesce più a leggere il forum. Purtroppo ieri si è reso conto che nella stessa data del raduno, a Verona c'e la fiera "marmomac" a cui deve assolutamente partecipare (mea culpa: dovevo avvisarvi ancora ieri...), di conseguenza dobbiamo rinunciare al raduno. Ci dispiace perchè sono sicura che ci sarà da divertirsi e anche per chi si sta dando da fare per organizzare il tutto. Spero che qsto periodo finisca presto e che tutto ritorni alla normalità. Marta Bivo President of Africaland Italian Women Club
Bivo
bivo

Messaggioil 21/09/2005, 8:24

Ciao carissima Marta ma perche` non vieni tu, lasci al lavoro quell`ingordo di Bivo e formi il secondo equipaggio femminile ??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 21/09/2005, 9:48

Mat, mi fai da navigatore? Non ho ancora ricevuto una conferma da un mio amico, se vieni tu preferisco. Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 21/09/2005, 12:56

sei il terzo che mi chiede...grazie! arny: hai bisogno di aiuto o posso navigare? se posso navigare faccio un sorteggio.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 21/09/2005, 16:14

cominciamo a parlare dell'avvicinamento ...che dite??? Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 21/09/2005, 16:27

Il mio rag "Princitoyo" per il fatto che non viene era talmente inca@@@@to che ha noleggiato anche il mio camper personale, così devo venire ma devo andare in albergo, per il fatto che mi porto dietro i ragasss e loro non posso farli dormire al campo!!!!!!!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 21/09/2005, 18:07

bene... un' altra defezione.... avanti di questo passo non restano nemmeno i soliti noti... peccato. comunque, mat sei libero di navigare chi vuoi, buon divertimento. spero che piccola pulce si senta in "dovere" di comnpletare l' equipaggio femminile e quindi partecipare con il suo td5, se follo partecipa sostituirebbe bivo e il team sarebbe salvo, diversamente non saprei. questa sera dovrei avere tutti i dati dell' albergo convenzionato, appena arrivano li pubblico. domenica sarò già in pista per i percorsi... Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 21/09/2005, 19:05

no dai ragazzi non buttatevi giu` cosi`... ..lo so, l`e dura.... ...ma soprassediamo e divertiamoci !! ....e a remengo i ""deboli di cuore"" Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 21/09/2005, 20:24

Non ho mica detto che non vengo, ci sono eccome mi sono solo organizzato diversamente per dormire, che poi parlando con i miei ragass...... abbiamo optato per venire con un furgone centinato e ci mettiamo dentro le brande, ooooh per chi mi avete preso.....

PrinciLand

Messaggioil 21/09/2005, 20:39

ooooohhhhh laaaaa me parea strano che me ghessi proprio ciappa cussi,,,,, a se da quando che gho visto Carlo dormire sol querto de vyper che no vedo ora dormir fora, anca se mi me porto a branda da cimentari.....

PrinciLand

Messaggioil 21/09/2005, 20:47

ciao a tutti... leggo ora tutti i messaggi di questi giorni, dell'equipaggio femminile (GRANDISSIME!!!) e di tutti i ritiri...credo però che nessuno di questi abbia detto "no, grazie mi sono sbagliato" nè tantomeno che consideri qualcuno come un posto al cinema... Spero che nessuno abbia frainteso il mio desiderio di partecipare ed il fatto che però ad oggi non mi sia fatta ancora avanti con la storia dei "posti al cinema"... ho espresso solo la mia smania di partecipare...e fidati Nolimit che lo farei tanto tanto volentieri se potessi!!!Proprio perchè non volgio "lasciare in piedi" nessuno, proprio perchè il Lendinara NON E' PER ME UNA COSA COME UN'ALTRA PER PASSARE DEL TEMPO SE NON HO ALTRO DA FARE...che ancora non ho dato la mia parola di essere presente. so cosa vuol dire impegnarsi per creare un'occasione familiare e diversa per far divertire un gruppone di amici...non voglio affatto prendere in giro nessuna di queste persone che si stanno impegnando anima e corpo per far riuscire questa bellissima occasione! ...Marta, Arianna Claudia...non sapete cosa darei per potervi dire che ci sono, ma vi terrei nell'incertezza sino in ultimo! Purtroppo quest'ultimo periodo non è solo un problema di "torpori postvacanzieri" ...spero che TUTTO si risolva... Scusate, mi sono sentita chiamare in causa e comunque avevo il dovere di aggiornarvi sulla mia posizione...il tempo è quello che è...e comunque col Follo ed il Piga ci stiamo adoperando per organizzare presto la cosa del Po...e se con le mie incertezze ho danneggiato qualcuno spero in quell'occasione di rifarmi. Piccola Pulce
piccola pulce

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI