Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/09/2005, 1:35

quote:
a parte il fatto che avevi detto ""giovedi' sarebbe perfetto""...cosa te ne fai delle gomme se sali in NEMBO ??? ...non ti sara', per caso, venuta voglia di """guidare""" mio dio cosa ho detto Carlo e Vyper
per le gomme prima arrivano meglio è, per il fatto di parteciapare alla competizione avevo già dato la mia parola a Terabyte per fargli da navigatore,chiaramente in posto un giro lo farò se i tempi della gara lo permetteranno, non vedo dove sia il problema... Anche perchè essendo uno dei + giovani preferisco che siate voi vecchietti a mostrarmi come si fa.... Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 29/09/2005, 7:47

Non c'è problema Sergio finche ci stiamo va bene tutto poi cominceremo a pensare al secondo piano..... no non siamo colleghi io tra le altre cose gestisco il noleggio della SevenZee e così tra un pò di pubb. che gli faccio, gli frego l'hotel + grande che hanno.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 29/09/2005, 7:52

solo portati la branda o il sacco a pelo è lunica cosa di cui il nostro hotel sia veramente sfornito......
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 29/09/2005, 8:02

X Mauud vieni lo stesso, casomai passa per Riese che sul toyo ci scriviamo Land Rover e lo facciamo passare per buono, ma non mancare...............

PrinciLand

Messaggioil 29/09/2005, 9:15

SAN PELAGIOfamosa per il museo dell`aereonautica Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 29/09/2005, 9:23

Alex purtroppo non ho nessuno da affiancarti come naviga, il problema sono i due giorni dell'evento, se fosse stato solo Domenica avrei avuto vari candidati. Ho sentito anche la Paola, ricordi? Ma ha un impegno con Valentina, poi tanto non ama certe fangaie... Padanian Club
stefen67

Messaggioil 29/09/2005, 10:18

X Alex il tuo naviga ho lasciato bianco ma ti ripeto non ti preoccupare che qualcuno a farti da naviga c'è sicuro.....

PrinciLand

Messaggioil 29/09/2005, 10:53

io ti navigherei volentieri ma come faccio a fare tutto??? già sono in ansia da prestazione perchè tutto fili liscio e in crisi perchè ho pochi commissari... Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 29/09/2005, 11:32

io tifo per puccy e tera e che vinca il migliore :-) e chi vince una bella torta !! gnammmm "puccy pu I love you" Roverina
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Messaggioil 29/09/2005, 11:49

tu manu hai voglia di fare da commissaria di percorso??? Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 29/09/2005, 12:11

quote:
guardate che bisogna festeggiare il mio puccy !!! è il suo compleanno il 1 ottobre e lo festeggia per bene :-)))) parola di micia!
Ecco perchè vuoi andare a tutti i costi in Hotel... ;-D Guarda che Domenica mattina lo voglio bello vispo e scattante, mica spolpato e con le occhiaia da Panda del WWF.. ;-D
quote:
..io tifo per puccy e tera e che vinca il migliore :-)
Essendo sulla stessa macchina.. è difficile che uno dei due primeggi sull'altro in classifica ;-D MI MANCAVI TANTISSIMO, MANU ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) Italian North West Club -Division
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 29/09/2005, 14:45

disastro ragazzi, la mamma di un mio amico a me molto vicino se n'e' andato proprio stamattina :-( sabato pomeriggio alle 6 ci sara' il funerale e sinceramente non me la sento di non andarci, cavolo praticamente sono diventato grande in casa loro... che tristezza... quando m'han telefonato per dirmelo ho avuto una sensazione orribile... azz che mazzata... e vabe' raga' divertitevi, mi dispiace davvero, ci tenevo tantissimo a venire a vedere come si "guida" per davvero... un abbraccio a tutti! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 29/09/2005, 17:14

questa è la freccia da seguire. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 29/09/2005, 18:44

spero che sia più grande di questa altrimenti erano meglio le coordinate gps Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 29/09/2005, 22:08

Oggi ha piovuto tutto il giorno, ho lavorato sooto un telo, ma poi non ce l'ho fatta più. Domani faccio controllare le punterie dal meccanico (non si sa mai) poi chiudo il coperchio, ci metto il liquido di raffreddamento e metto in moto. Alex, i lavori li sto facendo da un mecca, solo che me li faccio io, sotto suo controllo! Se me li avesse fatti lui sarebbe stata pronta tra un mese, con tutto il lavoro che ha ...... Io pensavo di partire nella notte di venerdi, passare a trovare Umberto e poi dormire in zona. Sabato mattina partire in direzione PD/RO. Ma a che ora cisi trova? Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 30/09/2005, 0:39

Scusate per il fuori tema: Maurizio, dammi tregua qualche giorno: sono appena tornato e sono un pò incasinato, sono stato via da casa un mese intero (vabbeh direte voi: la prima metà sei stato in ferie... sì certo ma la seconda metà mi sono fatto un culo di quelli...) e per questo fine settimana ho in ballo un altro impegno a Siena per lavoro (da venerdì a domenica) o in alternativa - che è praticamente un obbligo per promessa già data - un catering tutto il sabato fin dalla mattina presto. Quindi aspetta un attimo prima di passare qui venerdì, rischi di non trovarmi neppure! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI