Padanian Club
Padanian Club
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Division
Africaland Italian North-West Club
Division
2) grazie agli amici tracciatori (Fede & company) per il simpatico quanto "bastardo" impegno messo nel rendere tosto il percorso !!
nel selvaggio "fango piovoso" di Lendinara
3) grazie al mio fantastico e prezioso navigatore LUCCRE, l'unico che si faceva le prove di corsa, memorizzando in un attimo i punti tosti BRAVOOOOOOOOOO 
4) grazie alla moglie Laura e Sara per il sempre presente sorriso (anche quando il buon LUCCRE era piuttosto "serio" in qualche posizione "OSE'" di Vyper
5) grazie per quelli che non son venuti...viste le condizioni meteo non saremmo, forse, riusciti a fire il programma !!!!
6)grazie a tutti landmaniaci noti e non per aver partecipato con impegno e solidarieta', giusto connubio per fare di una "gara" un bellissimo momento di aggregazione e gratificando l'impegno posto da Arny nel realizzare un'evento che merita di diventare un classico di Africaland !!
Fortemente impegnato a "rumare a tempo" mi spiace non aver potuto seguire da vicino le prove di tutti i concorrenti, specialmente quella della coppia Claudia/Arianna, che dal poco visto si sono comportate in modo splendido (...e senza nessun danno al Pipistrello..)
il "ciottolino cinese" ha fatto il suo porco lavoro..ma un`errato avvolgimento ha compromesso la solida struttura...funzia anche ferito !!!!
Vyper ha passato quasi indenne le massacranti prove (mi riservo di verificare un'eccessivo consumo d'acqua)...
..so che qualcuno sta' un po' "soffrendo" il rientro...speriamo bene !!!
La scommessa con Princiland...l'ho vinta...ma non pretendo il pagamento di 4 giorni di dieta (chi lo conosce mi capira')
Vi saluto e abbraccio tutti, vado a togiermi un po' di fango e qualche "parola di troppo"
Carlo e Vyper
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti