Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 30/09/2005, 8:28

Ciao bei! E' da ieri che ho la febbre a 38, per un maialino come me non è gran cosa, ho un dolore diffuso alle ossa e poco altro. Sto tenendo duro cercando di riposare il più possibile nonostante il lavoro. Voglio assolutamente esserci, a presto. Padanian Club
stefen67

Messaggioil 30/09/2005, 9:31

Stefen..passa la giornata al caldo a mangiare carne rossa e S. Giovese....prendi pastiglie e farmaci....DROGATI...ma ti prego non mancare...ne andrebbe della MIA salute Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 30/09/2005, 14:09

Invisibile OK, pomeriggio un po' di test per conferme, monto le gomme mud e poi in serata tarda parto. Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 30/09/2005, 14:15

grande mauri ci vediamo domani per carlo prepara le strops ed i verro che ne avrò bisogno... Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 30/09/2005, 15:07

ottimo maud, temevo di dover fare la gare con la seat... forza stefen! non sarà mica un pò di febbre a fermarti.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 30/09/2005, 16:22

mi è venuta un'idea per festeggiare puccy !!! gli farò una torta a forma di Land se riesco.... ciao tera si sentiva la mancanza di Nembo un saluto a Erika !!! Roverina
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Messaggioil 30/09/2005, 17:26

stacco i collegamenti internet. mi trovate sul cel. altro consiglio, portatevi un kway e una felpa per la sera (il clima di lendinara è tipo tropicale, caldo umido di giorno, fresco umido di sera) p.s. i prezzo è aumentato di 5 € Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 30/09/2005, 18:27

TEAM: A. Nolimit/..... + Invisibile/Mat B. il Nano/Mhrk + Terabyte/Linkuey C. Cercio/Jure + BCCCRL/Luccre D. Wolf54321/...? + sergio.f/Paolo E. Stefen67/brcard2 + Claudia/Arianna F. Princiland/Arturo + Oriland/Mara (dal momento che quel tirapacchi di Princiland non porta le modelle) G. Pasadina/l'Ammiraglio + Dabbo/Sara AMICI: 1. roverina 2. moglie lucree 3. figlia lucree 4. easy going 5. rene 6. andrea AMICI DOMENICA: 1. nic 110 2. elly questa dovrebbe essere la lista definitiva. SE CI SONO VARIAZIONI DI QUALSIASI TIPO, AMICI IN PIU' O IN MENO, VI PREGO DI CONTATTARMI AL CELL. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 30/09/2005, 20:08

hai dimenticato la ragazza del Tera...dovrebbe esserci anche lei. Domattina monto le mud e nel primo pomeriggio parto con il Nano e e il Tera, dovremmo arrivare verso le 18.00 Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 30/09/2005, 21:48

che rabbia non poter venire, ma la causa e' altrettante brutta :-( ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 30/09/2005, 22:31

UNO è IL MIO NAVIGA
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 01/10/2005, 2:57

Cosa vuol dire:Wolf senza macchina? Se non viene IO faccio coppia da solo! é 2 mesi che aspetto questo giorno.
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 02/10/2005, 22:29

ragazzi stavolta niente mio solito "pappardone" ma un semplice ringraziamento: 1) grazie al Lambrusco, che ha fatto roteare il Lambroland sino a notte inoltrata per trovarci 2) grazie agli amici tracciatori (Fede & company) per il simpatico quanto "bastardo" impegno messo nel rendere tosto il percorso !! nel selvaggio "fango piovoso" di Lendinara 3) grazie al mio fantastico e prezioso navigatore LUCCRE, l'unico che si faceva le prove di corsa, memorizzando in un attimo i punti tosti BRAVOOOOOOOOOO 4) grazie alla moglie Laura e Sara per il sempre presente sorriso (anche quando il buon LUCCRE era piuttosto "serio" in qualche posizione "OSE'" di Vyper 5) grazie per quelli che non son venuti...viste le condizioni meteo non saremmo, forse, riusciti a fire il programma !!!! 6)grazie a tutti landmaniaci noti e non per aver partecipato con impegno e solidarieta', giusto connubio per fare di una "gara" un bellissimo momento di aggregazione e gratificando l'impegno posto da Arny nel realizzare un'evento che merita di diventare un classico di Africaland !! Fortemente impegnato a "rumare a tempo" mi spiace non aver potuto seguire da vicino le prove di tutti i concorrenti, specialmente quella della coppia Claudia/Arianna, che dal poco visto si sono comportate in modo splendido (...e senza nessun danno al Pipistrello..) il "ciottolino cinese" ha fatto il suo porco lavoro..ma un`errato avvolgimento ha compromesso la solida struttura...funzia anche ferito !!!! Vyper ha passato quasi indenne le massacranti prove (mi riservo di verificare un'eccessivo consumo d'acqua)... ..so che qualcuno sta' un po' "soffrendo" il rientro...speriamo bene !!! La scommessa con Princiland...l'ho vinta...ma non pretendo il pagamento di 4 giorni di dieta (chi lo conosce mi capira') Vi saluto e abbraccio tutti, vado a togiermi un po' di fango e qualche "parola di troppo" Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 02/10/2005, 23:43

Grazie a chi si è fatto un "mazzo tanto" per organizzare il tutto.
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 03/10/2005, 0:38

mi associo a tutti i ringraziamenti di carlo e ringrazio anche lui, per lo spettacolo che ci ha offerto dentro e fuori dalla pista.. siamo andati via alle 4, e mi scuso con tutti quelli che non siamo riusciti a salutare di persona ma girare a piedi per raggiungere tutti non era semplice.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 03/10/2005, 0:44

ciao a tutti,bellissima giornata e organizzazione ottima ed efficace. tutti bravi ciao bruno la vita è bella e allora godiamocela
la vita è bella e allora godiamocela
brcard2

Messaggioil 03/10/2005, 0:55

metto le uniche 2 foto che ho: il 110 (unico) di mauud che mi ha ospitato come navigatore: carlo e luca (BCCCRL-LUCCRE)in recupero: ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 03/10/2005, 8:10

X carlo ho il tuo casco, con l'ultima ciuccia me lo hai lasciato in pegno X Carriolon e Carlo checche se ne dica l'unico Disco che c'era ha fatto la sua porca figura, piantandosi in maniera esemplare, tanto è vero che solo il verricello di Carlo ci ha aiutato in un paio di situazioni critiche....... X carlo, sai ierisera finito i giochi ci siamo incamminati verso casa e a 200 mt. dalla pista, mi sono accorto che ero praticamente senza il ponte davanti, a questo punto la domanda sorge spontanea, DA QUANTO ERO SENZA PONTE, forse da tutta la gara, E SE FOSSE STATO COSI' chi avrebbe vinto............... Sto scherzando naturalmente, ma non sul fatto che io e nolimit, per farci coraggio e darci una mano, lui no alternatore io no ponte e fari, con l'appoggio del camion dovremmo essere arrivati a casa, invece fortunatamente un mio amico di Lendinara ci ha offerto il piazzale del suo capannone per parcheggiare i feriti, dopodiche il mitico ORILAND, tornato in aiuto ci ha caricato sul suo fedele 12J e ci ha accompagnato a casa..... Del resto che dire Arny è pazzo almeno quanto le buche che ci ha fato fare, Cercio è esattamente come lo si descrive nel forum, anzi meglio, e tutta la compagnia Africaland è come la si descrive, come diciamo noi veneti, LA COMPAGNIA DEE SINQUE OMBRE.............. arrivederci a tutti al 2 laghi....... PrinciLand e ARMA LETALE LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI