Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 03/10/2005, 20:29

Eccomi qua, c'è pure cercio- Il ringraziamento principale va a Arny, per essersi sbattuto tutta l'organizzazione, e per gli amici di lendinara. Un grazie anche ai Landmaniacs, che hanno saputo come sempre trasformare il tutto in una cosa splendida. Da rifare, indubbiamente. Critiche? Il punto 6 di Alex. e basta. Io il sabato sera ero un pò confuso e ondeggiante...colpa della grappa di Princiland? bho, non porto grandi ricordi di quella sera, peccato... Devo dire che la Kristy si è comportata bene, la mascalzona 21enne ai parziali ha raggiunto un posto che nemmeno nelle mie fantasie più perverse speravo... E un ringraziamento anche da parte di Jure (dalle palle dure), che non pensava possibile che vi fossero ancora delle persone che incontrandosi la prima volta si danno del tu e bevono ridono e scherzano assieme. Potere africaland. GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!!!! Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 03/10/2005, 20:44

La mia grappa??????? nooooooooooo........ hic. hic. ma ssstai ssscherssando noooo....... CIAO MITICO CERCIO, sono contento solo per il fatto che ti ho dato qualcosa da ricordare.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 03/10/2005, 21:48

Anch'io mi aggiungo ai complimenti. Mi sono divertito (anche se non al volante ) e sono contento di aver conosciuto, finalmente, molti di voi. La serata è stata spettacolare e il clima (non atmosferico) era speciale. Molto gradita la disponibilità a nastro di birra e sul super salamazzo che c'è scappato verso mezzanotte. Riguardo alla "gara", mi è piaciuta e sono contento di non essere venuto col Topone (non per i possibili danni, ma per "l'obbligo" del blocco a posteriore per evitare maltrattamenti alla meccanica). 2 percorsi (non ricordo il nome) erano molto belli e ben studiati. L'organizzazione con i commissari era buona, ma la serietà (come dice Alex) lasciava a desiderare. Come unica critica, sottolineo l'impossibilità di affrontare completare 3 prove (1 al contrario)... cosa che non ha senso di esistere in una gara di trial. Appena posso, metto le foto. CIAO! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 03/10/2005, 23:57

sbaglio .. o c'era un po di fango bell' impresa ragas
range66

Messaggioil 04/10/2005, 0:06

quote:
4. per una prossima, non mi dispiacerebbe un percorso intero a tempo + penalità. PS: stanotte ho avuto gli incubi: carletto seminudo che con la voce stridula cotinuava a ripetere "caffé o ciuccia?" D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
ma non era cosi' ???? mi fa piacere essere nei tuoi pensieri ! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 04/10/2005, 1:32

bene bene, passata anche questa!! la mia landina la sera quando siamo arrivati a casa ha tirato un sospiro di solievo, e nel silenzio del garage mi sembra di averle sentito dire:grazie oriland per la magnifica giornata.allora io gli ho detto non ringraziare me, ma tutti quelli che hanno permesso la riuscita di questa manifestazione. in primis gli organizzatori,ma anche quanti con la loro partecipazione (sopratutto quelli venuti da lontano)hanno fatto gruppo, sia competitivo durante la gara che di simpatia fuori gara. a parte gli scherzi da parte mia e di mara un grande ringraziamento perche' ci siamo divertiti molto,anche se a volte la faccia della mara durante le prove diceva il contrario. sono stato contentissimo del comportamento della mia landina che si e' difesa molto bene dalla concorrenza delle altre land ben piu' potenti e muscolose,aspettiamo impazienti le classifiche anche perche' alla fine del primo eravamo messi benino. arny il mio parere sull'evento e' questo: essendo il primo che viene organizzato come voto puo' starci un 7 1/2 abbondante,se vuoi un parere negativo lo si puo' dare sul fatto di non aver previsto delle varianti di prova per le fangaie impossibili da fare in caso di pioggia, perche' giustamente e' inutile affrontare parte di una prova se gia' sai che dalla fangaia non uscirai. un grazie di nuovo da ori e mara
oriland

Messaggioil 04/10/2005, 2:56

il principe è un vero signore!! ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 04/10/2005, 3:00

arny: è stata una gran giornata, e tutto è andato bene.. la prossima volta, come ti dicevo "dal vivo" penso sia il caso di richiedere la quota di partecipazione al momento dell'iscrizione, in modo che eventi come questo, che prevedono un discreto investimento da parte di chi organizza, non rischino di essere rovinati da eventuali defezioni. grazie! ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 04/10/2005, 10:08

quote:
Sapete perchè posto a quest'ora? Sono appena risalito in casa dopo aver salutato degli amici. Princiland mi ha appena consegnato BH a domicilio. Dite voi qualcosa, perchè io sono veramente rimasto senza sapere cosa dire e mi sono praticamente limitato a ciondolare da un piede all'altro. Ma d'altronde non potevo baciarlo in mezzo alla strada, no? Africaland.... Africaland is People. D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
il favore te lo ha fatto doppio... ...pensa se arrivava a ora di cena !! PRINCI, sei buono e caro quanto pensi, ti prego...annulla la dieta !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/10/2005, 10:42

quote:
ho trovato lo stesso modello del tuo pc a 230 euro ma ho scoperto che dura anche sotto l'acqua è un modello di pc militare ho visto...bello !
quote:
e un grazie a me Tera? dato che ti ho prestato 70 euri...ehehe .-))) a proposito di che marca è il tuo pc portatile che ho visto? http://www.simpaticotech.it/extra/panasonic.pdf Roverina
Tranquilla ch enon me li sono mica imboscati... ;-D In questi giorni sono a Pavia e prima di fine settimana li hai tutti ;-D Il PC è un Panasonic, modello Toughbook CF-M34 Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) Italian North West Club -Division
Roverina
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Messaggioil 04/10/2005, 11:23

CLASSIFICA mattina 1. carlo (4/6 prove) tempo 21.34 2. cercio (4/6 prove) tempo 25.41 3. alex (4/6 prove) tempo 26.15 4. oriland (4/6 prove) tempo 34.53 5. nano (4/6 prove) tempo 39.14 6. sergio (4/6 prove) tempo 44.30 pomeriggio 1. carlo (5/6 prove) tempo 21.43 2. nano (5/6 prove) tempo 33.10 3. cercio (5/6 prove) tempo 33.54 4. oriano (5/6 prove) tempo 40.46 5. sergio (5/6 prove) tempo 42.06 x. alex ritirato FINALE: 1. carlo, tempo 43.17 2. cercio, tempo 59.35 3. nano, tempo 1.12.24 4. oriano, tempo 1.14.39 5. sergio, tempo 1.26.36 Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 04/10/2005, 11:30

CONSIDERATEMI SQUALIFICATO Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/10/2005, 11:32

COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLE ""VECCHIETTE"" pensate! la mia eta` in 2 auto !!!!! pero` a me sembrava di aver corso tutto il giorno....e invece solo 1 ora !!!! VOGLIO RUMARE DI PIUUUUUUUUU Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/10/2005, 11:35

Perche squalificarti??????? io ero fuori classifica parchè me mancava el ponte davanti ssssa pensitu..... ma la dieta vedarò cossa fare, anche se a sto punto al re delle qualifiche chiedo un pò di comprensione.......
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 04/10/2005, 13:30

Grande Carlo!!! .....è vero forse avevamo un vantaggio, ma la parte più grossa l'hai fatta tu!! Dove non si passava ci siamo fermati anche noi. ciao luca
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 04/10/2005, 14:11

E io non ci sono in classifica? Seppur ultimo (per il 110 era davvero un tracciato 'stardo, perdevo più tempo a fare manovre tra una porta e l'altra che non a passare gli ostacoli. Probabilmente non sono in classifica perchè non ti ho consegnato il foglio di gara, sarà da qualche parte. Era troppoobella l'atmosfera che non me ne fegava un fran che della classifica. Quanto alle critiche, mi sottolinea precisare che: 1. potevi parlare prima con qualcuno dei piani alti per evitare la pioggia di domenica ..... tanto di fango ce ne era in abbondanza. 2. non si sono presentate le 2 gno@@he di cui parlavi sabato. 3. non hai contattato una professionista per la lap dance serale e così ci siamo dovuti accontentare di Carlo. Per il resto, A ME, è piaciuto più così che non un'osservazione precisa delle regole di gara. Mi ha fatto piacere che i commissari di gara dessero consigli, ecc. (d'altronde come fai a fare stare zitto un appassionato di OR). Salutali tutti, tutti molto simpatici!! Mauri 110HT INVISIBILE Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

Messaggioil 04/10/2005, 14:27

quote:
PS: stanotte ho avuto gli incubi: carletto seminudo che con la voce stridula cotinuava a ripetere "caffé o ciuccia?" D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Ero riuscito a cancellare l'inquitante visione del carletto seminudo...grazie per avermela riportata a galla Le critiche sono poche: Poca polenta La pancetta poteva essere più croccante Si poteva evitare di buttare il cemento in alcune pozze Il prossimo anno gareggio con la mia macchina se ci sarà ancora Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 04/10/2005, 14:56

quote:
Grande Carlo!!! .....è vero forse avevamo un vantaggio, ma la parte più grossa l'hai fatta tu!! Dove non si passava ci siamo fermati anche noi. ciao luca
NON E` VERO...sei tu ,indiscutibilmente, il leader dei navigatori: a) tutte le prove di corsa b) MAI nessun commento ad ogni mia decisione c) MAI nessun commento ad ogni mio errore d) MAI nessun lamento e) SEMPRE incoraggiamenti e sproni sinceramente potevamo ritirarci con dignita` ai primi problemi con l`acqua a Vyper, ho voluto finire (anche) per te...ancora grazie Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI