quote:considerando che la tua trasmissione è già super sollecitata con le gomme attuali, anzichè mettere le 35 forse faresti meglio a cambiare i ponti gianni
P.s. mi servono gomme piu' alte, vedere un differenziale con delle 33" strisciare, mi fa sempre un po' "incazzare"

infatti quando è arrivata al ritrovo mattutino tra coloro che non l'avevano mai vista dal vivo c'è stato un mormorio (ca##o che mezzo, putt### se è alto, eccetera)
vabbe Mauro, consolati pensando primo che sei riuscito a tornare, secondo che è in garanzia
comunque gran bel posto, bisogna tornarci col caldo e fare giornata piena
aspettiamo notizie dagli ultrà che hanno fatto gli straordinari notturni al fiume: Carlo e Mattia, avete vinto il ticino o ha vinto lui?
gianni 
quote:la prima promessa già è andata a "balin", per fortuna a cameri ci ha portato il buon Max vediamo per favore, signor Ale, almeno di mantenere la seconda perchè i land ieri si sono sporcati molto con il fango di mornese, poi noi lavoratori a furia di schiacciare tasti abbiamo la gola secca
tranquillo...che prima di natale ci si và !! poi....vi laverò la land con il berlucchi in onore del mio "bradipino" in arrivo!!!
gianni 

p.s. nei posti angusti, se non riesci a riempire bene i buchi con il berlucchi, puoi mettere taaaaaanteeeee lattine o bottigliette di birra
gianni 
quote:esatto ! con una R.R su pergamena di papiro saluti.....ale def110
Vedi gianni, il buon ale è come una vecchia bal...cca che vuole essere avvisato molto tempo prima sennò gli si blocca la digestione!!!! Max Sèmm al muund in düü e vöen me sta söi bàll...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti