Africaland • Leggi argomento - calendario inverno

calendario inverno

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 14/01/2006, 1:42

Bivo, secondo me da Montebelluna a Cimpello: Venegazzù - Volpago del Montello - Giavera - Nervesa della Battaglia - Ponte della Priula - poi prendi l'autostrada a Conegliano e ti dirigi verso Pordenone, uscita Cimpello. In alternativa, a Conegliano intercetti Alex e fate la strada che fa lui di solito. Dovrebbero essere una 80ina di km circa. Da parte mia confermo la mia presenza e, pare, anche quella della zavorra. Proprio a causa di questo, probabilmente non ce la farò ad arrivare puntuale quindi chiedo ufficialmente di istituire il quarto d'ora accademico (iin sostanza, possiamo trovarci verso le 9,15 - 9,25?) Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 14/01/2006, 10:17

Grazie per l'aiuto! Avevo ordinato alla Land Rover di Bolzano questi benedetti dadi ma non sono arrivati in tempo. Spero di raggruppare 10 dadi in totale! Ho capito bene è il compleanno di No Limit? La uscita a Cimpello A28 nel casello autostrada? Baracchino canale 16? Per le 09:00 matt. Skype tshirtsimpaticacanaglia messeger simpaticacanagliatshirt
skype simpaticacanagliabz
camizeta

Messaggioil 14/01/2006, 12:43

Ciao ragassi! Sono da Camizeta nel suo negozio e adesso mi ha "elaborato" tanto che vengo anch'io domani. Mi son venute le lacrime quando mi ha detto che dobbiamo partire alle 6 per arrivare in tempo ... ma ... A domani chha --- Meglio tardi che mai! ---
--- Meglio tardi che mai! ---
chha

Messaggioil 14/01/2006, 13:41

Alle 09:00am, Cimpello A 28 Partiamo a da Bolzano alle 6:00 am Ho il Verricello Warn 9000 così lo uso un po! --- Meglio tardi che mai! ---
--- Meglio tardi che mai! ---
chha

Messaggioil 14/01/2006, 14:11

bene ragazzi, siamo un'ottina...ottimo anche il verricello di cris ... il mio pensa alla pensione ...Princi fa il bravo!! Mamau, fammi sapere dove recuperarti! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 14/01/2006, 14:23

grazie mauud che mi ahai avvisato, queto tread mi era sfuggito. confermo quindi anche la mia presenza dot. 1 tirfor 25 q.li + 1 tirfor 5 q.li PS. carlo: a domani la rivincita (gioco in casa) eh, eh, eh......
fulvio

Messaggioil 14/01/2006, 14:29

.... cioe' porti lo schioppettino ??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 14/01/2006, 14:53

purtroppo sotto minaccia sono costretto a venire anche io .princi e carlo hanno detto che se non mi presento mi tirano fuori la land nuova (300!!!) dal garage con le strop facendo piu' danni possibile. percio' saro' presente.
oriland

Messaggioil 14/01/2006, 14:54

In realta il verricello è mio. Carlo Porto anche la CACHAçA!! Acqua ardiente Brasileira he,he Skype tshirtsimpaticacanaglia messeger simpaticacanagliatshirt
camizeta

Messaggioil 14/01/2006, 18:56

A domani mattina il mio cell. è 3402357700 Skype tshirtsimpaticacanaglia messeger simpaticacanagliatshirt
camizeta

Messaggioil 14/01/2006, 19:40

DADI TROVATI depredato Landina EX LIBIA dadi INCANCRENITI ma con scalpello e mazza da pali ho estratto i prigionieri e poi sciolti i prigionieri con cavi a induzione sono rimasti i bulloni con filetto........
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/01/2006, 20:25

Tranquillo mi me porto a moglie mal chea vada ghe magno na cueata a ea......
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 14/01/2006, 20:39

dio bono ... ori che rriva coe porte del garage taca' el parabressa .... alex che magna pan e saeame soa pansa che princi che magna e cueate de so mojere .... sara' ben che me to su i ociai ... ma quei neri .. da saldare !!!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 14/01/2006, 21:47

BON GIRO FIOI................ Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 15/01/2006, 0:56

Cavolo, è vero, c'è anche da pensare alle cibarie! Miseriaccia, spero di trovare qualcosa in cambusa... però non garantisco grandi quantità. Se dovessi arrivare una ventina di minuti in ritardo, ve lo farò sapere in modo che intanto andate avanti e poi vi raggiungo. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 15/01/2006, 20:34

Arrivato Crociera anteriore rotta ma arrivato, bella giornata tanti SASSI qualche bel passaggio TANTISSIMA buona compagnia, da Ripetere sempre.

PrinciLand

Messaggioil 15/01/2006, 21:33

Purtroppo, causa impegni dell'ultimo minuto, sono arrivato a giochi conclusi. Per Princi come sopraccitato a causa della rottura, direi macinazione, di una crocera. Da un lato Carlo e Umberto che smontano la parte di albero rimasta sulla flangia: Dall'altra Princiland (tolgo la censura solo previo suo benestare) che lamentava freddo al "pancino" e minacciava violenti tempeste in arrivo: Però che bello tutti i mezzi in ordine sparso sullo sfondo del torrente. Carlo lamenta una barra di sterzo a banana, che c'è di meglio per provare il verricello del Defender di Barbie, neoacquisto di Princi? Il quale pensa bene di brindare all'evento con ..... CocaCola!! Notate i due ospiti da "lontano" Marcelo (Camizeta) e Christoph (Chha) che guardano, forse perplessi l'armeggiare con sistemi di rinvio non propriamente ortodossi ...... ma efficaci. Vyper torna a solcare il terreno e fa mostra della sua silouette in una salita in aderenza al tramonto. Dall'altro lato una sagoma regale, il 3.5 V8 di Gabriele, il fratello di Fulvio che da fuori osserva e pensa ..... starà pensando che sì, effettivamente il Paj non può competere? Oppure sta pensando ad un piano DIABOLICO. Come far salire di sua spontanea iniziativa l'Imam Carletto su un mezzo infedele! Il nostro eroe cerca di nascondersi, ma deve arrendersi all'evidenza ed accettare il gesto di vittoria di Fulvio. E Vyper? A me l'onore di portarlo fuori da torrente fino al bar per i commiati. Princi al CB mi domanda come mai non mi sono ancora piantato ..... guidare un 90 sono capaci tutti è portare una littorina che rende tutto più difficoltoso. Dopo i saluti, rimaniamo Carlo, Fulvio ed il sottoscritto per un veloce scouting in un bosco. Le carrarecce segnate dai trattori sono molto profonde, il terreno indurito dal ghiaccio e Vyper rimane appoggiato sui ponti con le zampette penzolanti. Colpa anche del sottoscritto che ha impegnato Carlo in discorsi seri e ha distolto la sua attenzione dal terreno. Alè stroppata al volo, senza nessun disonore, anche se a farlo è sempre il Paj ..... nessun vinto e nessun vincitore. O megliio, a vincere è Africaland, Carlo mi lascia godere di una stroppata ad un Land Cruiser piantato mentre cercava di stroppare un BJ .... e meno male che il tizio del LC conosceva già il percorso e montava gomme da 33 e fischia. Del LC si vedono solo i fari ..... si nascondeva per la vergogna? Alla prossima cari amici Mau 110HT INVISIBILE GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2" Africaland Italian Extreme North-East Club
Mau
110HT
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
MauUD

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI