Africaland • Leggi argomento - 1° ACQUA TORBIDA

1° ACQUA TORBIDA

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 21/04/2006, 22:20

ok! buon divertimento ci vediamo domenica! STAY RUDE STAY REBEL!
Armando
Hunt!

Messaggioil 22/04/2006, 10:41

non vedo l'ora che sia stassera sono già agitato ... Ale
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 22/04/2006, 18:00

ho un raffreddore della madonna!!! sto prendendo le bombe per esserci domani mattina! grazie hunt che hai tenuto i contatti anche per me...a domani
FILIPPETTO!
filippetto

Messaggioil 22/04/2006, 19:01

eheeheh unica preoccupazione spero di nn spaccare nulla, sgrat sgrat STAY RUDE STAY REBEL!
Armando
Hunt!

Messaggioil 23/04/2006, 21:03

Grazie a Follo e grazie Elisa .... belle giornate e tanta simpatia. A presto. Marcello & Nadia & Bruno ... ... TD5 SoftTop
Marcello & Nadia & Bruno
... ...

TD5 SoftTop
Marcello64b

Messaggioil 23/04/2006, 22:19

ciao a tutti,bellissima giornata sia per il sole, sia per le persone che hanno affollato il raduno di H2O torbida.Organizzazione perfetta,come al solito, grazie al lavoro svolto dai ragazzi del Pò per i percorsi e mangiata pantagruelica grazie alle ragazze. Grazie ancora(mi scuso di non ricordare i nomi di tutti ) follo,piccola pulce,sam,piga,commi,ecc.ecc. Ciao bruno la vita è bella e allora godiamocela
la vita è bella e allora godiamocela
brcard2

Messaggioil 23/04/2006, 23:30

Saluto tutti gli amici che all'ultimo momento non ho potuto salutare e desideravo anche rinnovare il mio ringraziamento per tutto quello che avete fatto e preparato per noi. Siete stati grandi. Dai commenti che ho raccolto fra il gruppo dei friulani, devo dire che ne uscite promossi a pieni voti. Un salutone fù. PS.io ed i miei compagni di merende ci Riteniamo Prenotati sin d'ora perla prossima edizione.
fulvio

Messaggioil 24/04/2006, 9:56

Ciao a tutti!!!! Grazie per la bellissima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e del rumare! Mi sono divertito tantissimo e soprattutto sono riusciuto a conoscervi! Grazie ancora a tutti, per la compagnia, per i consigli, per le stroppate e le verrate!!!! Ps alla fine io e Filippo (filipetto) abbiamo avuto anche un gran finale in autostrada, aveva/ha il radiatore e l'intercooler intasati e quindi si trovava sempre la temperatura a palla, per arrivare a verona ci abbiamo messo quasi 2 ore e abbiamo finito un miliardo di litri d'acqua compresa quella degli spruzzi! che giornata!!!!! Armando STAY RUDE STAY REBEL!
Armando
Hunt!

Messaggioil 24/04/2006, 10:04

Abbiamo praticamente sfracellato tutto ciò che avevo portato per rumare, il Toyota acqua a tutta, il Discender Idem e con qualche problemino di avviamento, la Ragne che alla fine ho rumato con quella, gli ho storto il punto dietro dx, che dire Acqua torbida appunto, siete sempre bravissimi ragazzi nel organizzare queste uscite, assistenza massima per tutti nonchè cordialità amicizia solidarietà per chi si pianta, ecc. ecc. non Vi faccio dei Salamelecchi lunghi e bavosi, sapete che siete nel mio cuore, grazie ancora una volta per cotanta beltà......... Scusate ancora chi non sono riuscito a salutare robyland e qualnt'altri ale 77 hunt ecc ecc. Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 24/04/2006, 10:09

ringrazio pubblicamente il gruppo capitanato da elisa e il follo (che non sono riuscito a salutare alla partenza) per i percorsi e per la pappatoria, e tutti quelli con cui ho scambiato 2 chiacchiere per la simpatia. attendo con ansia che mettiate le foto fatte a presto! luca
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 24/04/2006, 10:20

Comincio col ringraziare Follo, Piga, Sam, Piccola Pulce,Commi, che non ci anno fatto mancare niente, Tantissimo da Bere, tantissimo cibo, tantissimi bei posti, grazie miei nuovi fratelli e sorelle. Un saluto a tutti i partecipanti, Grande Princy, Carlo, Marcello, bruno,hunt, Claudio,Luca e tutti gli altri, non ho parole per descrivere il tutto, e stato un sogno, e stata anche la prima uscita dove o portato moglie e figli, e anche mia moglie che fino a venerdi non voleva sapere nulla di fuoristrada, adesso e lei che mi chiede quando andiamo nuovamente. Grazie a tutti
Virus

Messaggioil 24/04/2006, 10:30

GRAZIE A TUTTI PER LA BUONA RIUSCITA DI UN BELLISSIMO WEEK END IN COMPAGNIA!!! ED ORA... ...al mio arrivo la situazione si presentava...così: ...poi io mi son fatta un po' di giretti e persa i passaggi...riesco però a documentare la cena e relativa preparazione... St.Umberto ai griglini!!! Signoland e Gino fuochisti... le kostine sul fuoco e la zuppa della Raffa... la tavolata e il brindisi di rito... portentoso intervento di riparazione Vyper eseguito con eccezzionale dovizia da Alessandro e Carlo...presso l'officina "in spiaggia al buio"..... ...grazie anche allo sguardo attento di Oriano... la simpatica triade qualche esibizione... ...i postumi del pranzo... con i sopravvissuti... ...e i "caduti"... ...a chi ha rumato le foto del rumo... un saluto a tutti piccola pulce Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
piccola pulce

Messaggioil 24/04/2006, 15:47

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziedi tutto della compagnia del mangiare e del bere. Grande follo, sam, commi, piga, raffa, giulio, e piccola pulce che gli ho fatto fare kilometri in più per andare a prendere toy, e tutti gli altri rumatoriche mi hanno sopportato per i due giorni. Un ringraziamento anche ai cuochi che si sono sciolti davanti al fuoco per darci da mangiare Ora toy è sotto i ferri per sistemarlospero a breve di tornare a rumare in compagnia con tutti voi. Un abbraccio forte da ELETTRICO e TOY
elettrico & toy
elettrico

Messaggioil 24/04/2006, 17:14

Peccato che abbia Rumato un solo giorno!! Anche se a furia di tirare il vericello per tirar fuori dal fango gli altri mi sono allunto il passo ora è un 95 ;-p (Grazie al recupero di Follo (Domenica) è diventata un 108!!) Rumo di sabato buono e cena ottima complimento agli addetti ai fuochi da campo. Numerosi i discorsi intorno al fuoco e guarda caso non ho toccato una goccia di vino si sa mi fa male!!! Ho compensato con altro. Ringrazio tutti per avermi scorazzato la domenica causa guai con la frizione tutti si aspettavano da me una piantata storica ma questa volta è andata male mi riscatterò alle prossime. Sarò nuovamente a Mantova (giovedì) per ritirare il Macinino ora sotto ai ferri (Povera!! Grazie “Piga”) Grazie Virus per la foto non pensavo che ero così inclinato (o in decollo) ora come posso dire che il mezzo ha fatto poco fuoristrada e ke non è stato mai strapazzato???? Ringrazio nuovamente tutti e vi assicuro che non vedo l’ora di ritrovarci per una gran bella Rumata. P.S.: Dimenticavo poi la bottiglia di Limoncello si è sciolta completamente!! Perini Claudio & Il Macinino
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 25/04/2006, 0:22

grande giancarlo, qui le foto di gabriele
fulvio

Messaggioil 25/04/2006, 0:31

varie ed eventuale, ogni commento risulterebbe superfluo.
fulvio

Messaggioil 25/04/2006, 14:17

un ringraziamento a tutti per tutto quello che anno fatto che sia andata bene o male non ha nessunisima inportanza mi dispiace per quelli che lavorano che non possono girare sempre con noi comunque io sono stato molto sotisfatto del tutto una conpaghia fantastica per finire un grosso bacione a tutti alla prossima ciao ciao ciao
sao

Messaggioil 25/04/2006, 21:42

per una volta arrivo ultimo a postare ... gia questo da l'idea di quanto "male" stia mi accodo ai ringraziamenti per un evento che merita un posto d'onore in Africaland ... spiaggia riservata, cibo, liquidi,assistenza tecnica e logistica di primordine ... e tutto con sorrisi, incoraggiamenti e consigli!!! mi sento come quelli della pubblicita' che dal ritorno dalla crociera ... gli viene da piangere del quotidiano domani dovro' prendere il caffe alla macchinetta da solo (anziche' servito col sorriso e bevuto sotto a Vyper) andare al lavoro con la "paura" di rompere qualcosa (anziche' con la gioia di poter riparare e ripartire) girarmi attorno e vedere "brutti musi" (anziche' sorrisi e mani tese) siete proprio dei maledetti !!!! sempre bello poter riabbracciare volti ormai amici, ma forse ancor piu' bello fare nuovi incontri con persone che in modo straordinario e spontaneo si aiutano e si sostengono nel bene e nel "male" !!! un doveroso omaggio alle ragazze per il mazzo tanto che si sono fatte per affaticare le voraci mascelle altro doveroso al re del Po che con quel canchero riesce a passare QUASI ovunque agli altri Angeli tutti per la straordinaria quanto imbarazzante ospitalita' e assistenza che mi hanno personalmente riservata mi scuso per la scarsa presenza a cena ... ma la possibilita' di poter continuare a rumare mi ha spinto a trascurarvi per dedicarmi a Vyper ...confidavo nel fatto che avreste capito le motivazioni "landmaniache" che mi hanno spinto ad accanirmi nel rimetterla in sesto,... la certezza mi e' venuta nel vedervi tutti collaborativi e fattivi nell'aiutarmi!!! credo che in questa occasione si sia dimostrato ancora una volta lo spirito ispiratore di Africaland ... tutti assieme, tutti insieme senza se e senza ma !!! ora basta (che mi vengono le lacrime) ... solo alcuni "flasch": canale 16, Follo:Commi, di ad Umberto che ci raggiunga Commi: ... guarda che Umberto con quel GR non puo' venire dove andiamo noi col Land Piccola P.(scortandomi alla pizzeria):... Ma lo sai che Vyper, di notte, con tutti i fari accesi ... sembra un bel Land ??? un doveroso pensiero mi sento di rivolgerlo a chi non ha potuto godere di questa meravigliosa ACQUA TORBIDA ... mi sa che la proxima ... verro ancora !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 25/04/2006, 22:12

io invece posso chiedere solo scusa a follo & c. per non essere venuto...ma sono contento che vi siate divertiti così tanto... ..il trasloco dell'angler mi ha impegnato tutte le feste...mi sono preso solamente oggi per un giretto dalle mie parti....
beyond

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI