STAY RUDE STAY REBEL!

...
TD5 SoftTop

STAY RUDE STAY REBEL!

...poi io mi son fatta un po' di giretti e persa i passaggi...riesco però a documentare la cena e relativa preparazione...
St.Umberto ai griglini!!!
Signoland e Gino fuochisti...
le kostine sul fuoco e la zuppa della Raffa...
la tavolata e il brindisi di rito...
portentoso intervento di riparazione Vyper eseguito con eccezzionale dovizia da Alessandro e Carlo...presso l'officina "in spiaggia al buio".....
...grazie anche allo sguardo attento di Oriano...
la simpatica triade
qualche esibizione...
...i postumi del pranzo...
con i sopravvissuti...
...e i "caduti"...
...a chi ha rumato le foto del rumo...
un saluto a tutti
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member

di tutto della compagnia del mangiare e del bere. Grande follo, sam, commi, piga, raffa, giulio, e piccola pulce che gli ho fatto fare kilometri in più per andare a prendere toy, e tutti gli altri rumatori

che mi hanno sopportato per i due giorni.
Un ringraziamento anche ai cuochi che si sono sciolti davanti al fuoco per darci da mangiare
Ora toy è sotto i ferri per sistemarlo

spero a breve di tornare a rumare in compagnia con tutti voi.
Un abbraccio forte da ELETTRICO e TOY
mi accodo ai ringraziamenti per un evento che merita un posto d'onore in Africaland ... spiaggia riservata, cibo, liquidi,assistenza tecnica e logistica di primordine ... e tutto con sorrisi, incoraggiamenti e consigli!!!
mi sento come quelli della pubblicita' che dal ritorno dalla crociera ... gli viene da piangere del quotidiano
domani dovro' prendere il caffe alla macchinetta da solo (anziche' servito col sorriso e bevuto sotto a Vyper)
andare al lavoro con la "paura" di rompere qualcosa (anziche' con la gioia di poter riparare e ripartire)
girarmi attorno e vedere "brutti musi" (anziche' sorrisi e mani tese)
siete proprio dei maledetti !!!!
sempre bello poter riabbracciare volti ormai amici, ma forse ancor piu' bello fare nuovi incontri con persone che in modo straordinario e spontaneo si aiutano e si sostengono nel bene e nel "male" !!!
un doveroso omaggio alle ragazze per il mazzo tanto che si sono fatte per affaticare le voraci mascelle
altro doveroso al re del Po che con quel canchero riesce a passare QUASI ovunque
agli altri Angeli tutti per la straordinaria quanto imbarazzante ospitalita' e assistenza che mi hanno personalmente riservata
mi scuso per la scarsa presenza a cena ...
ma la possibilita' di poter continuare a rumare mi ha spinto a trascurarvi per dedicarmi a Vyper ...confidavo nel fatto che avreste capito le motivazioni "landmaniache" che mi hanno spinto ad accanirmi nel rimetterla in sesto,... la certezza mi e' venuta nel vedervi tutti collaborativi e fattivi nell'aiutarmi!!!
credo che in questa occasione si sia dimostrato ancora una volta lo spirito ispiratore di Africaland ... tutti assieme, tutti insieme senza se e senza ma !!!
ora basta (che mi vengono le lacrime) ... solo alcuni "flasch":
canale 16, Follo:Commi, di ad Umberto che ci raggiunga
Commi: ... guarda che Umberto con quel GR non puo' venire dove andiamo noi col Land 

Piccola P.(scortandomi alla pizzeria):... Ma lo sai che Vyper, di notte, con tutti i fari accesi ... sembra un bel Land ???

un doveroso pensiero mi sento di rivolgerlo a chi non ha potuto godere di questa meravigliosa ACQUA TORBIDA
... mi sa che la proxima ... verro ancora !!!!
Carlo e Vyper

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite