Africaland • Leggi argomento - lendinara 2526 marzo (infedeli ben accetti)

lendinara 2526 marzo (infedeli ben accetti)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/03/2006, 18:24

punto della situazione per: MAT MIMO PAXTON FULVIO e non sò chi altro, ritrova all'autogril di cessalto (quello dopo l'uscita di portogruaro) alle ore 14,00. Vi và bene o volete ritardare o altro?
fulvio

Messaggioil 24/03/2006, 18:59

[quote] Mantite+ Luccre & Liuke arrivate a verona per le 13:00h che butto giú la spaghettata si si si si si si si si si .... Magnifico Martino!!!!!!quale migliore occasione per conoscersi.... Quanto ci vorra' da Milano a casa tua a 90 km/h? -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 24/03/2006, 19:11

2 ore e 25 minuti
Virus

Messaggioil 24/03/2006, 19:24

Arny, a conti fatti (i tuoi) siamo a 625 euro contro i 700 che chiedono ... la differenza la dividiamo ... non vorrei ci rimetessi anche questa volta !! Nel post per raggiungere il pistino c'e' una imprecisione: l'uscita autostradale e' BOARA PISANI (non terme euganee) ... per quei pochi che non hanno il gps o chessoio spero proprio di poter venire anche io ... con tutta la pioggia venuta ci sara' un terreno li-bi-di-no-so Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 24/03/2006, 19:35

@ Virus: ok grazie! @Arny: si dividono le spese sicuramente...no problem. @Bcccrl: non mi dire che non ci sei Carlo? @Liuke: se vuoi cissi sente via cell stasera per arrivare da Virus domani.... ciao -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 24/03/2006, 20:23

carlo: problemi con vyper? in caso passo a prenderti.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 24/03/2006, 20:24

quote:
punto della situazione per: MAT MIMO PAXTON FULVIO e non sò chi altro, ritrova all'autogril di cessalto (quello dopo l'uscita di portogruaro) alle ore 14,00. Vi và bene o volete ritardare o altro?
io non sono su quella autostrada, arrivo in tangenziale dala A27, se vi trovate a cessalto alle 2 vi posso aspettare al primo autogrill di mestre per le 2.30... ti lascio il mio tel: 340 2924221 ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 24/03/2006, 20:41

'' Incredibilmente il tubo è arrivato e il mio amato Topone è a casuccia! Questa notte di fretta e furia prepararo tutto e domani alla mezza parto! WWWWWWWWWW! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 24/03/2006, 21:37

a domani allora!! ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 24/03/2006, 23:43

Raga grazie mille per l'invito alla spaghettata,ma non riesco perche'mi hanno dato la Land stasera alle 21,15..dopo lungo travaglio,ho trapiantato l'assetto ex Paxton77(td5)sulla mia td1(td uno he he)e va da dio!!e'unche +alta!!+tagliando compl. Comunque ho avuto un problema elettrico e ora sono ponticellati alcuni contatti,e'morto il quadro le posizioni e la luce targa, dopo una culata alla luce porta targa,sostituita,pero' non va nulla e i fusibili sono ok...boh..ALLORA A DOMANI CI SI VEDE LA' IN PISTA! P.S. io ho preso una stanza al Bed & Breakfast... P.P.S.S. ho 10 DVD del Maremmaland x chi lo vuole e non ha la possibilita'di scaricarlo,lo scarichera'dal mio Def e'gratis e si puo'vedere anche dal lettore in salotto(without divx...) This is not an abandoned vehicle but an et capì!?! GRANDE TOPONE!!!!!!!!!!!! Davide! a domani ragazzi!
liuke

Messaggioil 25/03/2006, 10:02

Mi spiace Follo,vabbe dai cosi l'ACQUATORBIDA sara'anche il "grANDE" battesimo! Grazie a tutti Virus,Raffo ecc ecc ma devo finire dei lavori e preparare delle cose per stasera... visto che io ho 70-80km vengo per statale verso le 17,ciao a stasera! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 25/03/2006, 10:53

Grazie anche da parte mia Virus, ma, come ti ho risposto via mail, non posso partire prima delle 12.30 (causa lavoro). La mia bestiola è pronta qui fuori parcheggiata... vi preannuncio ci quando mi vedrete arrivare, scoppierete dalle risate! Perchè? SORPRESA (accessorio partorito dalla mia mente malata in questi giorni)... quindi, pronti con le macchine photo EHEHE Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 25/03/2006, 12:55

Riconfermo, la mia partecipazione domenicale e relativo pagamento della quota della pista, spero di non aver creato troppi casini, ma quando sto a parma non loggo spesso in internet. Chi scende domani, mi faccia un fischio... Mobile: +39 3939523304
Baluba ®

Messaggioil 26/03/2006, 21:23

ragazzi, ragazzi un'altro bel week-end da conservare tra i bei ricordi !!! Nuove conoscenze, tra cui Caminetto, provvido landmaniaco ricco di ...cambusa (alle 3 del pomeriggio giu' a bruschette con le vongole ... veraci e cotte sul posto con fornelli, piatti e tutto il necessario per "farsi ben volere" ...aggiunta alla simpatia ...benvenuto tra noi !! Altro l'indomito Liuke e ... signora !! nonostante una manovra al buio causata da "un eccesso di zelo" lo abbia coinvolto in una spettacolare quanto innocua "messa di fianco" .... all'indomani ha ripreso la guida del suo Land con coraggio ... e occhio attento .... lo spirito c'e' tutto ... l'abilita' verra'!! Che dire poi di Raffo ... fedele "spiantatore" di un Carletto troppo voglioso che dopo pochi minuti era quasi capottato in una pozza ... per ritornarvi poi altre tre volte. Purtroppo per me la giornata e' finita troppo presto, la rottura di un differernziale e lo sciocco annegamento del PC (mi ero dimenticato di averlo in Land) ha guastato non poco il mio "spirito" ... spero la mia depressione sia passata inosservata, come possiate aver sorvolato su qualche mia parola non sempre gentile. Ma vi giuro PC (che mi lega a voi) e diff. (che mi permette di avanzare) sono perdite troppo grandi !! Ma che dico: il gentile e capace Davide mhrk, rinunciando al rumo con il forte Topone ha dedicato non poca pazienza, competenza e tempo nello smontare e rimontare completamente il PC ... e tutto con il sorriso, dimentico dei 500 e passa Km che ha fatto per venirmi a sistemare un PC annegato dalla mia idiozia .... grazie , veramente grazie...spero che leggere quanto scrivo possa darti una piccola soddisfazione!! E che dire di chi, frugando nei Land, ha saputo dare gli attrezzi necessari a compiere il miracolo !!(Elisa, il cacciavitino non lo ho piu' trovato...nonostante abbia sollevato le zolle) ... piuttosto ho trovato un coltellino-pinza che credo sia di Raffo ... lo custodisco con cura con la speranza di rendertelo il prima possibile. Pensate che famiglia siamo: un paio di telefonate e persino chi non c'era mi ha messo a disposizione il suo blocco ... per poter "tenere in vita" Vyper ... grazie Alex Nolimit (intanto questo...poi ti bacero'). A conti fatti i miei problemi sono stati brillantemente superati ... per cio' mi dispiace ancor di piu' il mio "attapiramento" che mi ha impedito essere gioviale e sorridente come sempre mi accade in vostra compagnia .... scusate e grazie. La pistina si e' rivelata essere la solita "bastarda" fango insidioso e acqua in abbondanza hanno fatto lavorare verricelli a go-go...ma credo che tutti ci siamo divertiti, anche perche' non e' mancata una temperatura mite, il cibo e il bere. So che qualcuno sta tornando a casa con un motorino d'avviamento o un alternatore che mal hanno digerito l'acqua fangosa ... spero si risolva con un bel lavaggio e poco altro !! Un pensiero va doverosamente rivolto allo sfortunato Baluba, arrivato in giornata dalla lontana Lombardia...ma presto fermato da una barra di accoppiamento piegata, cambiata e ... ripiegata .... pazienza, dai restera' in "famiglia". Grazie anche alle innumerevoli e gradite visite di quanti hanno saputo e voluto dedicare un po di tempo alla vista di alcuni pazzi scatenati ... a bordo di splendidi mezzi !!! Alla proxima Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 27/03/2006, 0:16

Vi ho pensato ragazzi,contento che vi siate divertiti!...chi piu' chi meno..
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 27/03/2006, 0:17

Ovviamente aspettiamo di vedere le foto!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 27/03/2006, 0:31

Carlo il tuo bel racconto chiude una 2giorni piena di emozioni,una delle quali come hai detto l'abbiamo vissuta io e la mia Debby,al buio con la land sul fianco(anche un po'di piu'...) e mezzo metro di h2o in cabina.............ti ringrazio per i complimenti,ma voglio ringraziare tutti quelli che si sono prestati a tirare su la mia land con delle manovre da veri professionisti! Davvero molto precisi,sapevo di essere in buone mani! Grazie anche ai due LANDtaxisti Paxton77 e Virus! Grazie e alla prox!ma ci si becca qui sul forum... P.S.:Se sono tornato a rumacchiare lo devo a Carlo che ha estratto il filtro oleoso,Mimmo che mi ha donato del suo 15/40 e tutti coloro che si sono prestati per darmi una mano!Grazie This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 27/03/2006, 1:00

ah Carlo, sei sempre mitico! come le racconti tu... Mi hai tolto le parole di bocca! Mi unisco al coro di ringraziamenti. Come sempre ,mi sono divertito un botto, quel fango era proprio bello, anche se durante il sabato ne ero un po' intimorito. Più che altro mi infastidiva un po' sapere che la Gigia nn era al top e forse un po' sgaurnita per terreni un po' "tecnici"... Alla fine ce l'abbiamo fatta, abbiamo fatto tutto tranni i twist profondi cavandocela egregiamente, almeno per la mia "esperienza". Alla fine la Gigia è stata un po' sbattacchiata, ha un bozzetto nuovo sul muso, ma vederla tutta infangata fino sul tetto, ah che soddisfazione!!! Purtoppo l'autostrada di rientro ha fatto più danni che due giorni in fango e a parte le copiose perdite dal serbatoio (ho dovuto fare altri 20 euro per arrivare fino a casa, casso!!!), credo di aver schiantato i cuscinetti delle ruote dietro perchè vibrava molto. In più ho un sacco di rumorini nuovi provenienti da varie parti della macchina... Vabbè, domeni mattina una bella lavata per togliere tutto il fango e una bella controllata. Mi ha fatto molto piacere conoscere altri Lander e rivedere i quelli già conosciuti in Tagliamento, come sempre la compagnia era delle migliori. Grazie a tutti per lo spettacolo che avete dato, per la pioggia di consigli e aiuti su mezzi e guida... Ora ho parecchi lavori da fare... per prepararmi alla prossima uscita!! Grazie a Carletto per avermi scarrozzato in notturna alla scoperta del TD5.... Arny, poi con i soldi era tutto a posto o ci sono ancora conti aperti? le spese sono state coperte in toto? Se c'è qualcosa o la cassa è in rosso facci sapere, mi raccomndo! 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
46° 01' 49.94'' N 13° 12' 18.64'' E 286 ft Elev.
mimo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI