Non ho molta pratica del posto, ma spero di trovarlo. Non sarò perfettamente puntuale... ma appena vedrò dei land parcheggiati fuori a qualcosa, mi fionderò dentro!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:Ho promesso una cosa soft! La pizzeria la becchi a sud-est della Valle Santa Felicita, ma fammi un fischio quando sarai in zona, ok? Ciaoooo CF
confermo le seguenti presenze: mia sicuramente, la zavorra al 70% ... incredibbbbile! Claudio, cosa le hai promesso?!?!?!???![]()
Non ho molta pratica del posto, ma spero di trovarlo. Non sarò perfettamente puntuale... ma appena vedrò dei land parcheggiati fuori a qualcosa, mi fionderò dentro! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.

quote:Ciao. Rispondo molto velocemente...a go da 'ndare a lavorare. Credo che ormai sia difficile unire i 2 gruppi per vari motivi...primo, perchè noi di bassano dovremmo essere una 70ina di persone in tutto, secondo perchè ormai ho preso contatti con persone molto disponibili nella ricerca del percorso ecc. terzo perchè una 40ina di vetture tutte insieme sarebbero ingestibili e quindi tempi luuuunghissssssimi! Sarebbe una bella idea, ma sono piuttosto scettico nella sua realizzazione...comunque se ne può sempre parlare per la prossima volta. Scappo! Ciaoooooo CF
caiocif, mi sono informato per l'uscita del girotondo di thiene o la facciamo la settimana prima oppure se la cosa è fattibile sarebbe interessante magari fare un gemellaggio ed una uscita unica tutti assieme tu che ne pensi? quanti sono i ragazzi di bassano? del girotondo sono circa 30 + 10 persone riusciamo a tirare su abbastanza macchine? però non sarebbe bello fare una uscita tutti assieme? ps:sul mio profilo c'è il n°di tel se vuoi ci sentiamo x vedere se riusciamo a fare la cosa ok?![]()

quote:...le conosco le tue panchette...ohi ohi...sento ancora male se ci penso! Ciaoooooo CF
gia calcolato, siamo io e mara. restano 4 posti dietro,magari se possibile ci starebbero meglio in due perche' ho le panchette comunque calcola pure 4 posti. ciao ori
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti