Africaland • Leggi argomento - Off Road Sicilia

Off Road Sicilia

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 31/03/2006, 19:41

quote:
ABBIAMO SCOPERTO COME RICATTARTI
Accidenti! mia moglie ha deciso di non venire perchè il percorso sarà particolarmente impegnativo ed a lei non piacciono queste cose...
Serpavy

Messaggioil 31/03/2006, 20:46

quote:
quote:
ABBIAMO SCOPERTO COME RICATTARTI
Accidenti! mia moglie ha deciso di non venire perchè il percorso sarà particolarmente impegnativo ed a lei non piacciono queste cose...
Portala...tranquillo... A PROPOSITO !!! Urge e necessita che mi diate le adesioni di massima per la prenotazione !!! Fate copia e incolla di questo post per contarci ! Tuareg + moglie = 2 Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 31/03/2006, 20:55

quote:
Urge e necessita che mi diate le adesioni di massima per la prenotazione !!! Fate copia e incolla di questo post per contarci !
Tuareg + moglie = 2 Serpavy + moglie = 2
Serpavy

Messaggioil 31/03/2006, 21:23

Tuareg + moglie = 2 Serpavy + moglie = 2 Kuki + amico = 2
kuki

Messaggioil 01/04/2006, 0:30

Tuareg + moglie = 2 Serpavy + moglie = 2 Kuki + amico = 2 Cobbbra + moglie = 2 Sciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 01/04/2006, 3:01

quote:
Uffa che schifo di caldo ...non se ne può di questo tempo....andare in moto con solo la camicia addosso....aaaaaaaaahhhhhhhh (sospiro lungo).....i profumi della primavera..... gli alberi in fiore....che schifezza....Darioso e Landieg....poverini ....peccato non esserci al risveglio della natura (....e dei sensi)...
'stard tanto dal prossimo martedì sarò giù per quasi un mese...finalmente non vedo l'ora di andare in giro senza meta a finestrini e tettuccio aperto ascoltando la musica della natura il profumo della primavera col calore del sole che scalda fino all'anima e fa spuntare il sorriso anche nelle giornate peggiori...che bello non vedo l'ora. raga divertitevi io inizio la danza della pioggia il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 01/04/2006, 11:51

Al 99% dovrebbe aggregarsi anche un altro amico con un disco 300, Francesco e consorte. Tuareg + moglie = 2 Serpavy + moglie = 2 Kuki + amico = 2 Cobbbra + moglie = 2 Francesco + moglie = 2
Serpavy

Messaggioil 01/04/2006, 15:37

Tavolo prenotato per 12 persone per le 14 circa (è tutto molto "circa")...melius abundare quam deficere....tanto, in ogni caso, aspetteremo lo stesso...e poi non si sa mai che Landieg o Darioso non se ne pentano e ci raggiungano all'ultimo secondo utile ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 01/04/2006, 16:12

Già meglio abbondare E' quasi certo si agregherà Riccardo e Valerio e Ulisse con moglie(qualcuno l'ha sentito?). Quindi 14 persone, ma da Scardino non dovrebbero esserci problemi. 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 01/04/2006, 16:20

Come no ! La domenica è strapieno...aprono le gabbie... ...ma tranquillo che troviamo una soluzione Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 01/04/2006, 19:44

okkio che domani c'è un raduno che parte da Giarre verso monte colla. http://www.siciliain4x4.it/aquiledelletna/raduno2006/index.htm
Serpavy

Messaggioil 02/04/2006, 2:02

ciao a tutti purtroppo domani non potro essere con voi poiche mio figlio e mia moglie non stanno bene causa febbre alta mi dispiace tantissimo ho aspettato fino ad ora sperando che con i farmaci si poteva porre rimedio pero niente da fare scusatemi ma non me la sento di lasciarli da soli in casa oltretutto usciamo sempre assieme sara per un altra volta salutoni a tutti vi consiglio visto che avrete poco tempo da dedicare all off road di farvi un giretto nel bosco entrandovi dalla strada che si incontra a sinistra andando da floresta ad ucria dopo aver superato il bivio per capodorlando sulla destra si tratta di un percorso bellissimo e non particolarmente impegnativo a condiz.che non si lasci la traccia principale poiche vi sono delle pozze di melma piuttosto impegnative per qualsiasi ragguaglio non esitate a rispondere a questo mio messaggio oppure a chiamare allo 340 0947794 stanotte saro sveglio fino a tardi
ulisse

Messaggioil 02/04/2006, 20:11

Omini, spero vi siate divertiti,mentre vi scrivo mi rodo il fegato ,non dico altro spero a presto di essere con voi tutti. ciao francesco. stilus per la range come ranzani per la c...y..n.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 02/04/2006, 21:38

ragazzziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! dai dai raccontate raccontate e soprattutto voglio vedere foto!!!!mi sa che la danza della poggia non ha funzionato ho saputo che il tempo è stato bello il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 02/04/2006, 23:38

Ragazzi....con grande soddisfazione è stato appena archiviato il primo "Brigantiland". E' stato più "conviviale" che OR (specie per il sottoscritto che, a causa di impegni familiari, è arrivato giusto giusto per mettere i piedi sotto il tavolino ). Un grazie a tutti a partire da Cobbbra che ha "inventato" l'incontro per finire a Kuki che è arrivato da 300 km di distanza pur di stare con noi. Tutti veramente simpatici e sono state bene anche le donne....(garanzia di incontri futuri !). Alla prossima Ragazzi....e dovrebbe essere tra non troppo ! Stay tuned ! PS: Le foto le carico domani visto che ora sono "frollato". PPS: C'è anche il filmato ufficiale della costituzione del Brigantiland...questo arriverà "piùdopoancora" perchè prima lo debbo montare. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 03/04/2006, 0:15

grande touareg pure il filmato un mito!!!bravi ragazzi spero che alla prossima ci possa essere anch'io il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 03/04/2006, 0:28

Stanco ma soddisfatto, bella gita, eccellente compagnia, pranzo da urlo, risate a crepapelle. Il 7 maggio si replica con un tour sulla dorsale dei Nebrodi, da non perdere!!! Grazie a tutti!!! Ecco le prime foto:
Serpavy

Messaggioil 03/04/2006, 0:58

Ciao boys . Kuki è da poco arrivato a casa....e anch'io . Sarei rilassato se non fosse che il mio computer mi fa andare in bestia. La giornata. Bella, anzi stupenda! Certo dispiace per i mancanti fra cui Landieg, Darioso, Ulisse e Stilus e tanti altri amici. Ma i presupposti per rifarci alla grande ci sono. Almeno, se il buongiorno si vede dal mattino, è stato un bel giorno. Penso di esprimere il pensiero di tutti se dico che nonostante non si sia fatto nulla di pazzesco in O.R. alla fine ci siamo proprio divertiti. Cavolo, sembravamo dei bambini in festa a guardare, verificare, scambiare pareri ed opinioni. Poi come già fatto notare da Tuareg, le donne si sono trovate abbastanza bene ! Dopo esserci raggruppati a Floresta, siamo andati su una trazzera, in direzione di Maniace. Qualche fermata scattare qualche foto è stato un continuo scoprire e scoprirsi, sempre animati da quello spirito strano che circonda Noi del forum e che tanto avevo assaporato nei racconti di tanti altri amici lontani. Per le fotro ci siamo incaricati di ridurle e postarle almeno le più significative. Questa sotto è talmente bella che non potevo mettertla "appena possibile". Le nostre amate Land e lo sfondo, veramente maestoso, dell'Etna innevata. Ps. Il giro "OFF ROAD Di SICILIA" per intenderci la dorsale dei Nebrodi si farà il 07 maggio. Non prendete impegni e fate tam tam. E' l'occasione per contarci Infine a costo di sembrare banale voglio fare un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno creduto, che siano stati con Noi o meno non ha nessuna importanza, a Nolimit ed i ragazzi del Nord-Est per l'incoraggiamento e i tanti esempi di aggregazione, ad Acciugone (sciao Claudio )per i consigli e lo sprone ed a Kuki per la simpatia (c'hà nà faccia simpaticissima) e il casotto di Km che si è dovuto fare. Sciao a tutti dai briganti 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 03/04/2006, 1:01

azz....Serpavy c'ha bruciati tutti. Belle foto. Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 03/04/2006, 1:11

ragazzi che invidia!!!!complimenti davvero speriamo che queste occasioni d'incontro siano sempre più frequenti.i presupposti ci sono tutti.
quote:
Ps. Il giro "OFF ROAD Di SICILIA" per intenderci la dorsale dei Nebrodi si farà il 07 maggio.
nooooooo!!!!! e pensare che parto qualche giorno prima...il 28 aprile se sapevo prima di prenotare aspettavo qualche giorno giù.peccato che ho già prenotato!!! vabbè sarà per la prossima ragazzi il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI