non pensavo ke un land potesse arrivare a tanto
non pensavo ke un land potesse arrivare a tantoquote:vero in sicilia i GR crescono sugli alberi non si sa perchè
Ma dalle foto...si vede...ma...ci sono solo grrrrr in siculia?!?...mah... Vai Darioso...mostra come si muovono le berline...dove i Terrani si piantano...---- Pronello, Giacomo Pronello
![]()
sisi vediamo quante malafiure (figuracce) farò piantandomi pure sull'asfalto
menomale che c'è franco che porta alto l'onore delle berlinone
anzi se riesco a fare delle modifiche col mio fabbro prima del raduno,dovrei essere abbastanza apposto...speriamo
il mio disco è come i cani, marca il territorio

quindi da palazzolo????Uhm...vabbè allora dirò a questo mio amico di farsi trovare direttamente a caltagirone...io avevo cercato sullo stradario,e mi faceva passare da sopra le curve di comiso.
ah dimenticavo,sarebbe un problema se prima del raduno vengo a noto a curiosare sotto il tuo disco?devo vedere bene gli attacchi ammo post,per farli fare al mio fabbro

saluti a tutti!!

non pensavo ke un land potesse arrivare a tantoquote:...stards.....sarebbe meglio dire...."soffrite soffrite"......e va beh
briganti godete godete!!!
ancora pochi gg e posso riutilizzare discola
...se no la vendo.
Ciao Franco un salutone a Uzzo
200tdi discola

ciao
200tdi discola

per acciugone: sbrigati a veniri ca ppuoi t'assistiemu iu
ah acciuga ho trovato la tua chiamata,ma ero dal gommista e il tel era in macchina,quando vuoi chiama

a presto
saluti a tutti
ah riporto i danni del mezzo di franco e del mio
franco: barra di accoppiamento storta e ruota tagliata (fortuna che c'ero io che gliel'ho data altrimenti era ancora lì
)
io: ammaccatura sportello anteriore dx e differenziale centrale che fa i capricci
a chi è andata peggio???
adesso aspettiamo le foto di franco...dai franco sbatti le foto e facciamogli vedere a sti briganti cosa facciamo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti