nel cartello dovrebbe comparire la scritta ha ha ha (risata) e il pupazzetto dovrebbe ridere.... boh!?!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.


Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:te di un po, quando e come credi che la tipa si sia resa conto?...parli tu che odori di patatine fuori e gnocchi al ragù dentro! cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
beh, insomma... se le hai dovute lavare può significare che le avevi addosso, e che in qualsiasi modo si siano svolte le cose (qualsiasi genere di cose), non si era reso necessario toglierle. Se non era necessario toglierle significa che tanto lavoro non c'era da fare... hemmm...!!Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
quote:Certo...si fa sempre così!!! Martedì era festa (15 agosto)...quindi domenica era anche festa e alla festa si usano le mutande della festa...nei giorni feriali si usano le mutande feriali...logico, no!?! Ciaoooo CF
quote:Stai dicendo che sei andato con la tipa la domenica, con addosso le mutande del martedì prima?
te di un po, quando e come credi che la tipa si sia resa conto?...parli tu che odori di patatine fuori e gnocchi al ragù dentro!![]()
Two thirds of Earth is water. The rest is Land. ROVER.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti