Africaland • Leggi argomento - non bastano le feste della birra!

non bastano le feste della birra!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 05/08/2006, 18:34

per chi non ha trovato posto sulla tangenziale di mestre! “alpen - fest 4x4” montegrappa off road club il montegrappa off road club è lieto di comunicare che sabato 2 settembre p.v. Si terrà il “1° alpen-fest 4x4” con partenza dalla piazza di possagno - tv. Il percorso si articolerà tra la pedemontana ed il massiccio del montegrappa con una capatina in pista. Esso è stato organizzato per tutti gli appassionati possessori di fuoristrada e il percorso è alternato da ampie strade e variegati sterrati con particolari passaggi in pista che tranquillamente potranno essere aggirati... programma: sabato 2 settembre ore 16.00 iscrizioni ore 17.00 consegna road-book e partenza (inizio con attività in pista a possagno poi si sale il massiccio del montegrappa con arrivo in val de melin dove funzionerà un fornito chiosco e si consumerà la cena con braciole, patate fritte, birra a volontà e musica. La festa finirà quando sarà finita la birra. Si consiglia di portare la tenda per chi non vuole dormire sotto le stelle... per motivi logistici è necessaria la preiscrizione entro e non oltre mercoledì 30 agosto 2006 con vaglia postale intestato a : tosin giuditta contrà fietto, 86 36061 fraz. Campese bassano del grappa - vi tel e fax 0424.808168 ore ufficio e-mail test-tre@libero.it (inviare copia del pagamento avvenuto si dovrà inviare tramite fax al numero soprascritto) costo: € 60.00 per vettura (equipaggio di 2 persone) €100.00 per gli equipaggi che si iscriveranno sabato 2 settembre per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonate ai seguenti numeri: nicola 338.1110080 carlo 335.1811092 vi aspettiamo numerosi al “1° alpen-fest 4x4” m.o.r.c. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 19/08/2006, 23:52

ciao vorrei sapere dove si trova la val de melin perche' non l'ho mai sentita,e non la trovo sulla carta. non e' che potete inserire una piantina ? ciao ori
oriland

Messaggioil 20/08/2006, 12:14

mai sentita nemmeno io ma io sono astemio... avevo capito che fosse dalla parte di "pian dela bala" anche perchè mi pare assonante col tema della festa! meglio che telefoni ad uno di due indigeni indicati cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
fntmra

Messaggioil 26/08/2006, 20:14

ho sentito gli organizzatori (nicola 338.1110080 e carlo 335.1811092) e mi dicono che c'è fango per tutti perchè nei giorni scorsi è piovuto parecchio. per chi volesse fermarsi in quota dopo la festa è consigliata la tenda. del percorso so solo che in parte si passa sul percorso del challenge. cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
fntmra

Messaggioil 27/08/2006, 20:59

Sto meditando di venire... ovvero io sono sicuro di venire il dilemma è per un paio di eretici che mi porterò dietro con due SSSSUVV mah vedremo non vorranno di certo rigare le loro macchinine, cmq io la mia no problem vengo sicuro...... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 28/08/2006, 19:20

conosci già carlo, se lo chiami ti potrà e volentieri dare tutte indicazioni che chiedi, io non conosco il percorso e dunque non posso dire nulla. ricordo solo che la prenotazione è più che consigliata e il termine è mercoledì p.v. cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
fntmra

Messaggioil 29/08/2006, 7:49

OOOOOKKKKEIIIIII stamattina vado a prenotare x 4 auto ci si vede sabato sera.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 03/09/2006, 16:11

resoconto breve breve del raduno. molto positivo ,la formula serale mi e' piaciuta molto. il mix fra trial, trasferimento su mulattiere vere e festa durata fino alle tre del mattino,grazie all'ottima organizzazione del club montegrappa e' riuscito perfettamente. si e' iniziato alle 17 con l'entrata in pista dove noi rumatori ci siamo scatenati con piantate stratosferiche nella fangaia,e poi su e giu' per le varie rampe. verso le 20 quindi siamo partiti alla volta della val melin sul monte grappa, dove siamo arrivati attraversando degli sterrati davvero belli e il giusto impegnativi per un ottimo divertimento fuoristradistico. li ci attendeva lo staf dei cuochi con la griglia pronta gia piena di ottima carne cotta a puntino, dove noi ci siamo fiondati immediatamente. non prima pero' di aver preparato lo stomachino con un ottimo spriz. avanti di questo passo,tra una montagna di braciole, salsicce, pancetta e un lago di birra, siamo arrivati alle 3 del mattino, quando dopo un consulto medico abbiamo deciso che era meglio saltare la pasta al ragu' e passare direttamente al minestrone di verdura, che come diceva la mi nonna fa sempre bene per scaldare il pancino. unica nota stonata la scarsa partecipazione di equipaggi dovuta a mio avviso alla data troppo vicina col periodo di ferie. questo comunque e' andato a vantaggio nostro che abbiamo fatto un'abbuffata di or e cucina. chiudo con un ivito a chi non e' venuto di non perdersi la prossima edizione perche' ne vale la pena. ciao ori
oriland

Messaggioil 04/09/2006, 8:05

ECCHECCI QUA' di ritorno dalla festa della birra organizzata dal Montegrappa off road Club.. che dire... bravi buoni ""belli???"" bravi perchè la pista di possagno è pur sempre una gran bella pista... bravi perchè un giretto su mulattiere è stato fatto, anche se contnuo a dire che sarebbe stato meglio in salita... ma ho capito che sindaco nn permette, bravi perchè è stato nel limite del possibile un raduno dove ci devi venire col fuoristrada nn ci puoi mica venire con la TIPO... e inifne BUONI xchè mi avete capottato con le vostre prelibatezze il tutto inaffiato con ottimo liquido proveniente da una tanica... mah??? cmq degni di merito per organizzazione per buona volontà e alla fine xchè mi sono divertito, ho fatto del fuoristrada, e sono stato in compagnia di amici del fuoristrada, non credete che sia poco, non trovi in molti contesti quello che ho trovato a questo raduno... GRAZIE A TUTTI.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Torna a EVENTI GRATUITI