Africaland • Leggi argomento - noale il giorno dopo

noale il giorno dopo

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 09/10/2006, 20:36

complimenti al club novalis nella persona di cristiano per l'eccellente pista dello scorso settimana in quel di noale. in particolare godiamo nell'aver visto (io per la prima volta) nella pista suv: - un tuareg fuori dall'asfalto, - un x3 che seminava pezzi di plastica e: nella pista fuoristrada: - oriland e il suo defender modificato con serbatoio maggiorato in grado di farlo girare dalle 9 del mattino alle 7 di sera, - carletto double face per l'uso della retromarcia per non far notare che procedeva contromano, - arny per il mezzo capottamento con assistenza alla prima buca: "senti, se non vuoi romperti le scatole fai come ti dico, metti la ruota quì...NO!...ma porca putt..." - princiland col dono dell'obiquità (persone di indubbia moralità giurano che era altrove) bello, bello, bello. peccato non riesco a mettere le foto ma princilend sul defender è da vedere...che gli vada stretto il discovery? cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 12/10/2006, 1:13

volevo fare i complimenti al club novalis perche' domenica scorsa da un campo di terra hanno tirato fuori una pista veramente bella. c'era un po' di tutto dai laterali, alle buche, ai panettoni, al fango.non mancava niente. ma sopratutto era bella tecnica mi sono veramente divertito troppo ( ho fatto fuori il pieno del mio 300) non dimentichiamo poi il lauto pasto di mezzodi' e il prodigarsi degli organizzatori per far si che tutto fosse ok. purtroppo io non ho avuto tempo per fare foto,spero che magari qualcuno del club ce le faccia vedere o ci dica dove andare a vederle. ciao ori
oriland

Messaggioil 12/10/2006, 9:04

Eh si ero andato per vedere i miei due amici rumare con la R maiuscola, e vedendomi soffrire come un caimano, "ero col Grand Cherockee" da ottimi compagni quali sono mi hanno lasciato fare un giro provando i due minidiscovery di qui sono a disposizione.... ehehehehe devo dire che mi sono divertito specialmente con Vyper nn avevo mai guidato un td5 è stato emozionante, ma sopratutto ho fatto un giro a filo di gas con entrambe questi pseudofuoristrada e mi sono reso conto che anche dei SUV in fondo possono darti qualche soddisfazione......... hahahahahahaha........ Discender alla riscossa....... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 12/10/2006, 13:34

veramente bello il pistino, a dimostrazione che con molto impegno e poco posto si possa comunque divertirsi. Un grazie a chi mi ha fornito le leve per estrarre Princiland da Vyper ... anche Vyper si e' sentita sollevata senza il pesante piede de O' A nimalo 2°
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 12/10/2006, 13:38

qualche foto se pò vedè????
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 12/10/2006, 15:15

sisisisisis ragazzi foto... -Raffo- ...Paiura!www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 12/10/2006, 20:09

orpo mi sono dimenticato ergrosso (oscar) che ha rotto... ops pardon ...volevo dire rumato, sabato! cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 16/10/2006, 18:51

bella la pista e la compagnia, mi sono divertito parecchio, anche se mi girano per aver messo la macchina di lato per aver ascoltato un consiglio naturalmente sbagliato e non aver fatto di testa mia... devo dire che il "pubblico" era particolarmente suscettibile, se non seguivi i loro consigli ti prendevi pure del pirla, come quello che, nello stesso punto dove prima mi ero appoggiato, continuava a dirmi cosa fare finchè non ho abbassato il finestrino, gli ho gentilmente detto che mi arrangiavo e per risposta mi sono preso del mona, naturalmente, dopo aver finito di dialogare, sono passatto ed il personaggio si è mangiato una me.da bella grande... comunque era davvero divertente, una bella pista. unca nota negativa la mancanza di un punto ristoro. ciao mistero !!! Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Torna a EVENTI GRATUITI