quote:... come da previsione , il venerdì 17 non perdona. Sono rientrato ora, gli altri ancora in viaggio verso casa. Bella serata .. salvo qualche "lieve" imprevisto... frizioni andate, fili volanti che bloccano distribuzione, verricello che ti pianta durante il tiro ... niente male. Ora buonanotte a tuttti.
...azzo venerdì 17 novembre. Non credo che uscirò di casa!!!! Ebbene si.. quando mi attraversa un gatto nero mi rompono i .....oni, non vedo l'ora che passi il giorno 17.. riminiscenze scaramantiche acquisite all'università. Usato sempre una bic nera nuova per ogni esame, sempre stessa macchina, possibilmente sempre il primo a fare l'esame.. poi 'ste cose, che ammetto sono stronzate, ti accompagnano nella vita. Piccole debolezze umane.Attilio
Attilio
, è "anche" questo il gusto delle uscite.
In breve.
Mircoweb fermo a Sanbucheto ( 40 km dal Dannato) praticamente senza frizione, arrivato a destinazione verso mezzanotte e mezza.
Lupis a pochi km dal Dannato fermo, lungo una "scorciatoia", per problemi di alimentazione, macchina lasciata lì e recuperata verso l'una.
..eccolo al lavoro.
Verso l'una e mezza giretto per digerire su salita a MSVicino,
componeti.. Litio, Arnaldo, Mircoweb e Lupis, altri non pervenuti in quanto tornati a casa, causa macchine quasi civili o sforniti di gomme ( Robysas meno post e più O/R)
I problemi ci sono stati da parte di un Range ( non diciamo di chi
) a superare una rampetta con un paio di curve strette ,(era un assaggio prima di portarli alla rampa e al salitone) , praticamente era senza frizione e quindi fermo con batteria quasi scarica.
San Verro di Litio è intervenuto ma purtroppo, dopo un tiro di qualche metro, cmq utile a raddrizzare il Range, si è ricordato del giorno 17 venerdì, del gatto nero incontrato lungo la strada e delle diverse civette viste roteare intono ai Nostri, per cui ha deciso di bloccarsi lì, né avanti né indietro, solo un ticchettio in corrispondenza dei solenoidi.
Fortuna che il Range è ripartito e dopo una retro illuminata con le pile è riuscito a girare ed a riscendere verso valle.
Vista l'ora si è deciso di tornare alla base in attesa di tempi migliori .
Cmq ci siamo divertiti, grazie a tutti.
La prox di giorno però....
Attilio

...lupis,metti il cb!aivoglia io,ad urlarti di accellerare!!!!!!

PS...Panda,almeno dopo la "SOLA",è andato tutto a buon fine?!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti