ma sbaglio o questa è una pubblicità commerciale bella e buona? se è così c'è una sezione apposita dove postare il 3ad
oltretutto guardando il sito pubblicizzato, dove ci sono link di altri siti e di altre marche di fuoristrada completamente estranei a land rover e africaland, non mi attira molto; mi sembra una chiara iniziativa di marketing, probabilmente fatta per attirare nuovi clienti 

gianni 
quote:Mi pare solo la promozione di un evento, peraltro dal costo molto ridotto ed inserita nell'area giusta. Non vedo nessuno che vuole vendere qualcosa e si parla di mercatino dell'usato, non di aree espositive per commercianti ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
ma sbaglio o questa è una pubblicità commerciale bella e buona? se è così c'è una sezione apposita dove postare il 3ad oltretutto guardando il sito pubblicizzato, dove ci sono link di altri siti e di altre marche di fuoristrada completamente estranei a land rover e africaland, non mi attira molto; mi sembra una chiara iniziativa di marketing, probabilmente fatta per attirare nuovi clienti
gianni
![]()
C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)quote:Gianni, prenditi una bella settimane di ferie
ma sbaglio o questa è una pubblicità commerciale bella e buona? se è così c'è una sezione apposita dove postare il 3ad oltretutto guardando il sito pubblicizzato, dove ci sono link di altri siti e di altre marche di fuoristrada completamente estranei a land rover e africaland, non mi attira molto; mi sembra una chiara iniziativa di marketing, probabilmente fatta per attirare nuovi clienti
gianni
![]()
Per il resto sono d'accordo con Terabyte.
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
Rat's Team
-Raffo-

-Ke stile!-www.raffo703.comquote:Puoi sempre dire che fai il tester ufficiale per un'agenzia di viaggi... ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
quote:ma già così mi dicono che non faccio un caxxo, se poi vado ancora in ferie....
Gianni, prenditi una bella settimane di ferie![]()
gianni
![]()
C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
Guarda che noi siamo ovviamente di soccorso con la Morona!!!
Luca (l'ing. dell'AdG)
Un saluto e una tastatina( eh pero ti sei ingrassato eh??)ciao tremendo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite