Africaland • Leggi argomento - GEO Avventure: B@B Land Rover

GEO Avventure: B@B Land Rover

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 15/11/2006, 16:50

B @ B - “Billing at Belforte” LAND ROVER 18 febbraio 2007 L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra G.E.O. Avventure ed alcuni “Land Lovers” Senesi Sarà allestito un percorso principale di facile percorribilità con diverse varianti tecniche facoltative dove i partecipanti potranno ammirare “come si muove” una Land Rover nel suo terreno più congeniale. Nel contesto della manifestazione sarà allestita un area di “mercato dell’usato” dove poter vedere/scambiare/comprare ricambi e mezzi rigorosamente Land Rover. Una ghiotta opportunità per quanti cercano “un pezzo di Inghilterra” in Toscana… Sarà possibile noleggiare sul posto alcuni treni di gomme da fango. Iscrizione di una macchina: 30 €. Per che desidera pernottare, si consiglia di visionare le pagina “strutture ricettive” sul sito www.geoavventure.it Per prenotazioni ed ulteriori informazioni chiamare Michele 328 0233227 - michele@geoavventure.it IN BOCCA AL LUPO!!!
La Vita Non E' Asfaltata. Per Fortuna.
drcocks

Messaggioil 15/11/2006, 18:02

Ciao Michele Bellissima iniziativa complimenti , ho ancora un meraviglioso ricordo della "via nuova "di settembre , mi sa proprio che sarò con voi Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 15/11/2006, 18:03

ma sbaglio o questa è una pubblicità commerciale bella e buona? se è così c'è una sezione apposita dove postare il 3ad oltretutto guardando il sito pubblicizzato, dove ci sono link di altri siti e di altre marche di fuoristrada completamente estranei a land rover e africaland, non mi attira molto; mi sembra una chiara iniziativa di marketing, probabilmente fatta per attirare nuovi clienti gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 15/11/2006, 18:03

...grande michele!!!! che sorpresa!!!! un benvenuto ufficiale dagli amici di Lucca! ps. hai visto alla fine il conte ha comprato la macchina giusta.... Fulvio SpiderOne ten ZANO MOUNTAIN "L'UNICA CERTEZZA!!"
aspetto 110 hcpu
ricciarg

Messaggioil 15/11/2006, 18:07

quote:
ma sbaglio o questa è una pubblicità commerciale bella e buona? se è così c'è una sezione apposita dove postare il 3ad oltretutto guardando il sito pubblicizzato, dove ci sono link di altri siti e di altre marche di fuoristrada completamente estranei a land rover e africaland, non mi attira molto; mi sembra una chiara iniziativa di marketing, probabilmente fatta per attirare nuovi clienti gianni
Mi pare solo la promozione di un evento, peraltro dal costo molto ridotto ed inserita nell'area giusta. Non vedo nessuno che vuole vendere qualcosa e si parla di mercatino dell'usato, non di aree espositive per commercianti ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 15/11/2006, 18:15

quote:
Gianni, prenditi una bella settimane di ferie Per il resto sono d'accordo con Terabyte. @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 15/11/2006, 18:17

vabbè, come al solito mi sono sbagliato gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 15/11/2006, 18:34

quote:
Gianni, prenditi una bella settimane di ferie
ma già così mi dicono che non faccio un caxxo, se poi vado ancora in ferie.... gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 15/11/2006, 18:58

Gianni Gianni.......... le ferie le fai gia' tutto l'anno..... Piu' che altro il suo nick tradotto in italiano non e' proprio bello -Raffo- -Ke stile!-www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 16/11/2006, 4:05

quote:
quote:
Gianni, prenditi una bella settimane di ferie
ma già così mi dicono che non faccio un caxxo, se poi vado ancora in ferie.... gianni
Puoi sempre dire che fai il tester ufficiale per un'agenzia di viaggi... ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 16/11/2006, 9:21

Salve a tutti, ragazzi; molti di voi già mi conoscono...sono solo 25 anni che organizzo raduni in quel di Belforte... Ed ora, grazie alla passione di altri miei Amici, sono ritornato a "vivere" certe sensazioni. Mi sono ricomprato una RR Classic (...la terza!!) e ho voluto rimescolarmi con questo bel popolo di Appssionati. Non c'è metodo migliore che creare momenti di aggregazione, caro gale8, per vivere al meglio le nostre amicizie. I soldi dei raduni, per quello che mi riguarda, non sò gli altri, va a finire in una cassa che serve alla nostra Associazione per "coltivare" il Fuoristrada: rimborsi ai proprietari, offerte di beneficenza, interventi sui tracciati, allestimento di altri e futuri eventi...se poi ti ci paghi la benzina, meglio. Se poi non vuoi venire...ripensaci: magari prima parla con qualcuno che ha già partecipato alle mie uscite. Ti aspetto. Il mercatino, come ha già notato qualcuno, è prevalentemente rivolto a privati che hanno roba da vendere e comprare. Se mi chiama qualche Ditta del settore è la benvenuta, perchè no. Vedo se sarà possibile fare una "esposizione" di mezzi d'epoca e/o militari... Allora; sono pochi minuti che sono rientrato nel mondo dei "pollici" (anche se tengo e non venderò MAI il mio Mercedes G) e mi ci ritrovo subito bene!! Grazie! ...a proposito: il raduno si svolgerà in due giornate. Chi si iscrive il sabato, può "girare" ovviamente anche la domenica. Si può scegliere se fare solo un tratto del percorso e riprenderlo poi la domenica, ripetere qualche tratto più interessante, rifarlo tutto, fare solo le VTF (Varianti Tecniche Facoltative), o farsi un giro per le viuzze di Belforte... Comunque, state all'erta: ho in mente altre cosucce....
drcocks

Messaggioil 16/11/2006, 10:34

ok Michele e scusami, avevo interpretato male gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 16/11/2006, 10:59

Tutto a posto ;-D Teniamo UP questa discussione, perchè credo che meriti davvero! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)

Terabyte

Messaggioil 16/11/2006, 12:40

Ciao Michele, complimenti per l'ennesima bella iniziativa, non mancherò e questa volta sarà una Regina a condurmi per i boschi di Belforte. a presto Marco (il lord dell'AdG) P.S. Michele non è solo un maestro di fuoristrada ma anche un vero signore
tratto

Messaggioil 16/11/2006, 15:02

OOHHH!!! Bene bene! Fuoco alle polveri! E tutti in forma per febbraio! Per Marco: ma, ma, inseparabile compagno, cosa fai?? Adesso che ti ho portato il giocattolone nuovo a casa mi tradisci??? Guarda che noi siamo ovviamente di soccorso con la Morona!!! Luca (l'ing. dell'AdG)
sghibby

Messaggioil 16/11/2006, 15:25

Carissimi....siamo proprio degli ANIMALI...come vedete, in tutti gli "ambiti" dove ci troviamo ad "operare", in qualche modo, si rifà "il capanno".... Siete la mia gioia, o per lo meno una delle tante... Come vedete, mi sono subito messo in contatto con le forze della Britanniche in Italia. Sono stato subito ri-accolto molto bene...e non poteva essere altrimenti, vista la storia passata... Per il B@B mi raccomando: la Morona sarà la protagonista "da traino" su qualche VTF che "inventerò" e la RRegina del Lord (...senza accento), al secolo TRATTO, farà da supporto tattico sulle varie parti del percorso. Stò pensando ad una seratina di "Pub & Beer", con rappresentazioni di filmati inerenti esclusivamente le Avventure in Land Rover...che ne dite? Ci sarebbe da trovare le cameriere...con capelli rossi e carnagione chiara...chi ci pensa?
drcocks

Messaggioil 20/11/2006, 10:49

Lo scorso week end, cari miei, sono stati "testati" alcuni tratti del percorso previsto per il B@B di febbraio. Si è trattato di alcuni dei tratti "tecnici" da proporre per chi ha la LR con un minimo di preparazione ed ha una certa esprienza di guida: pista "pipe line" molto rotta e fangosa in salita (sabato pomeriggio) + lungo fiume "jungla" con diversi guadi sassosi (ma ieri asciutti) e dossi erbosi + piccola area trial al finale + pista sottobosco morbida e fangosa, con solchi (con esibizione della escursione di ponti Land...) + posta sottobosco sassosa e molto rotta, percorsa in discesa. Altre varie aree trial. In generale: sarebbe auspicabile una metereologia "very wet" simile a ieri: fondo molto umido (pioggia continua e fina di sabato) con un caldo sole tutto il giorno. ...non sarà facile a febbraio Tutte le Land ieri presenti si sono comportate egregiamente. Aggiungeremo altri "pezzi" per rendere l'evento, al tempo stesso, tecnico e spettacolare pesaggisticamente.
drcocks

Messaggioil 25/11/2006, 14:23

Guarda guarda chi posso riabbracciare...........chi l'avrebbe mai detto che il mio dartagnan si metteva sotto le rotonde natiche una englischschsch Michele quanto tempo e' che un ci si vede???? e la telefanata di questa estate??? tela ricordi che ci siamo scompisciati........ sono felice di quanto hai scritto e sicuramente tra i tui per la data prescelta mi manca la fanga grigia di belforte e la cucina della signora dell'opificio,per caso si va a sgranare da lei????? Un saluto e una tastatina( eh pero ti sei ingrassato eh??)ciao tremendo
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 27/11/2006, 16:11

Il Baldazar!!!!!! Un mito della tromba! Vecchio mio: come vedi le passioni vanno "rivisitate" ogni tanto...come le fidanzate... Mi sono ricomprato un RR e mi sono voluto subito rimescolare...e spero di vederti bello inzogliato nella palta belfortina!!! Con debita "sgranata" dalla Signora alla quale fai riferimento. Stammi benone e salutami anche quell'altro briao! Un bacio....PTU' PTU'...ccident a me...PUAH
drcocks

Torna a EVENTI GRATUITI