The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumquote:ALE', AFFARE FATTO!!!
ragazzi... io alla fine ne ho saltato uno di Maremmaland.... comunque ormai ASPETTO la colazione da DANTE!!!! gasseeee...... why be normal?
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumquote:Ho dato un'occhiata al tuo profilo... bel viaggetto!!! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Ciao Giancarlo! Visto che finalmente mi sono appena riunito alla mia Landie vorrei non perdermi il Maremmaland e avere modo di conoscere un po di Africaland people. Accetti la mia prenotazione?Ciao! Mauro
C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
) per i prossimi 2 anni...
La Landie, si e comportata bene e guidare sulle autostrade Italiane carico e con la guida a destra e` stato davvero divertente.
Di sicuro partecipero` ad altre uscite ma il Maremmaland e` da un po che me lo sogno...
Ciao!
Mauroquote:E' vero che ne hai saltato solo uno, però devi pensare che Giancarlo ne ha organizzati due e questo è il terzo!!!!!!
ragazzi... io alla fine ne ho saltato uno di Maremmaland.... comunque ormai ASPETTO la colazione da DANTE!!!! gasseeee...... why be normal?
Paolo
Club nostalgiciquote:Ciao Luca, in [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?whichpage=12&Forum_Title=USCITE+DI+CLUBS+%26+APPUNTAMENTI&Topic_Title=Maremmaland+2006&CAT_ID=15&FORUM_ID=19&TOPIC_ID=9841"]questa[/url] pagina e in [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?whichpage=13&Forum_Title=USCITE+DI+CLUBS+%26+APPUNTAMENTI&Topic_Title=Maremmaland+2006&CAT_ID=15&FORUM_ID=19&TOPIC_ID=9841"]questa[/url] c'erano dei link (se funzionano ancora) per scaricare le immagini. The Jolly Roger
ok devo avere pazienza ma ... almeno ditemi dopo posso vedere le foto delle edizioni precedenti ! grazie luca
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti