Africaland • Leggi argomento - raduno Isola d'Elba

raduno Isola d'Elba

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 22/11/2006, 18:17

mi hanno parlato di un raduno all'isola d'Elba. chi ne sà qualcosa, quando si svolge in che zona, che difficoltà. abbiate pietà di un povero ignorante (nel senso che ignoro). Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 22/11/2006, 20:02

ne ho sentito parlare pure io, mi ricordo di aver parlato con un collega che era in.....to nero perche' il percorso era pieno di arbuti e piante di ginestra mediterranea, mirto, lentisco, corbezzolo, sponsorizzate dai carrozzieri........
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 22/11/2006, 21:02

Ciao Davide, io sono due anni di fila che ci vado, quest'anno si è svolto il 20 e 21 Maggio. E' un bel percorso con partenza da Portoferraio e arrivo a Rio Marina facendo un giro largo che passa nei boschi sopra Lacona, Marina di Campo, Procchio, Sant'Ilario, e Porto Azzurro, e sicuramente mi scordo qualcosa. Naturalmente panorami e luoghi bellissimi e per gran parte normalmente chiusi al traffico (l'Elba fa parte del Parco Nazionale Arcipelago Toscano). Oltre ad alcuni tratti panoramici ci sono varianti abbastanza impegnative, di quelle dove scendi di macchina per andare a vedere e decidere dove dovrai mettere le ruote e comunque se non ti piace la macchina rigata NON devi andarci, in alcuni punti passi tra i rovi (hai presente quel suono stridulo di rovi che strusciano sulla carrozzeria? Tipo il gesso che fischia sulla lavagna?) ecco, quello Nicola, uno dello staff, mi raccontava che ci sono percorsi anche molto molto tosti ma ogni anno che passa è sempre più difficile avere i permessi. Se ti interessa ti mando in privato il numero di telefono della sede del club, ma ormai l'appuntamento è per la prossima primavera. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 22/11/2006, 21:15

deve essere bello a farla in Land,ci ho fatto dei giri quando avevo la vecchia bmw R100 s.........poi al ritorno dopo 2-300km sotto l'acqua in scarpe da tennis ho grippato un pistone a lodi e buonanotte suonatori Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 22/11/2006, 21:29

io sono 35 anni che ci vado. e ho anche la postazione logistica (casa del babbino). quest'estate ci sono stato con il verdone disco 300tdi per la prima volta con un fuoristrada. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 22/11/2006, 22:05

quote:
io sono 35 anni che ci vado.
Carissimo Davide, io parlavo del raduno, a cui partecipo da due anni. La mia nonna paterna è nata a Portoferraio e io da 0 a circa 13 anni di età ho "vissuto" all'Elba ogni anno da Giugno a Settembre (vacanze scolastiche) e anche ora che sono un pò cresciutello ci torno almeno un paio di volte all'anno (casa di mio padre). Ma questa è un altra storia. P.S. mi pare che le informazioni sul raduno non ti interessano tanto... o sbaglio? Ciao The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

DanteCruciani

Messaggioil 22/11/2006, 22:19

Ah già, ho un dvd del raduno di quest'anno, se mi mandi l'endiriss te lo spedisco. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

DanteCruciani

Messaggioil 23/11/2006, 8:43

Vedere l'elba in fuoristrada può essere solo MOOOOLTO interessante mi date altre info tipo date e quant'altro, pagando le spese lo spedisci anche a me il DVD...?? Grassssssssie Fin d'ora.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 23/11/2006, 8:52

non mi interessa? ma che Diiiciiii? da quando me ne hanno parlato non faccio altro che immaginarmicome deve essere. quest'anno ho fatto poco perchè avevo moglie e figli, ma con quello grande (8 anni) che è il mio istigatore e navigatore ufficiale ci siamo fatti un pò di miniere incustodite e un pò di crinale lato Volterraio, finchè non è arrivato l'antincendio e c'ha fatti sloggiare. se mi mandi il DVD mi fai un favore. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
lanternaverde

Messaggioil 23/11/2006, 14:04

Mandatemi il vostro indirizzo che spedisco al più presto. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

DanteCruciani

Messaggioil 23/11/2006, 14:54

Sono stato invitato tanti anni fà a questo raduno, è devo dire che è veramento bello, bellissimo percorssi, difficulta sopra la media .... ma la carrosseria ben che avevvo ritirato la machina NUOVA il giovedi e il venerdi ero al raduno "bel roddagio". Cmq se avesse un po di tempo mi piacerebe rifarlo @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 27/11/2006, 15:13

grazie DanteCruciani. mi è arrivato il DVD se voglio venirci mi sà che devo fare delle belle modifiche al Disco,forse con il 300 avevo qualche possibilità, ma con questo 0. grazie ancora, posti sempre bellissimi. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
lanternaverde

Messaggioil 27/11/2006, 16:29

In effetti ha detto bene Didier, la difficoltà è sopra la media ma se tu hai il Disco di serie certi passaggi puoi evitarli facendo il percorso base, certo la carrozzeria la sacrifichi lo stesso però ne vale la pena andarci almeno una volta. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

DanteCruciani

Messaggioil 27/11/2006, 16:42

quote:
se tu hai il Disco di serie certi passaggi puoi evitarli facendo il percorso base, Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
STAI SCHERZANDO SPERO @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 27/11/2006, 16:57

OK, SCHERZAVO The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

DanteCruciani

Torna a EVENTI GRATUITI